Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

LG TV OLED Ultra HD da 77" riceve il premio CES "Best of Innovations"

14 Novembre 2013 15


Abbiamo già parlato del TV OLED Ultra HD da 77" di LG (cliccate qui per maggiori informazioni): questo modello da record è stato infatti svelato all'ultima edizione di IFA, dove si è guadagnato l'attenzione di tutto il mondo per via delle sue caratteristiche, tra cui va annoverato anche lo schermo curvo (ormai un vero e proprio "tormentone" nel mercato TV). Il TV di LG è ora sbarcato anche negli Usa, dove è stato mostrato alla Consumer Electronics Association's Ultra HD Conference. Non è chiaro se il modello mostrato sia lo stesso che era presente anche a Berlin: LG si è infatti limitata a dichiarare che si tratta di un prototipo.


La qualità del pannello OLED, unita all'altissimo livello di dettaglio conferito dalla risoluzione Ultra HD, che può essere apprezzato molto più facilmente su una diagonale così ampia, hanno permesso al TV di ottenere il premio CES "Best of Innovations", attribuito proprio da CEA. L'unico aspetto meno soddisfacente riguarda i dettagli noti: purtroppo non sono state diramate informazioni aggiuntive rispetto ad IFA, e non è quindi nota nemmeno una data di uscita ipotetica, od un prezzo indicativo per la vendita. Occorrerà quindi attendere il Consumer Electronics Show di Gennaio, che si terrà a Las Vegas, per conoscere ulteriori dettagli.


15

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Guido Carenza

promettimi, e me lo devi promettere che tra un anno mi posti la foto del tuo schermo con uno sfondo tutto nero.. ti garantisco (ho 2 samsung serie 8 da 55 e 65 pollici) che avrai problemi di cosiddetto clouding..

Per me è stata una delusione mostruosa, di sicuro i neri non sono paragonabili ad un plasma, ma è anche vero che la brillantezza dei miei due led è stupenda.

ma da 2 Top di gamma, comprati a distanza di due anni avere lo stesso problema -.-'

ho da poco contattato l'assistenza Samsung, sono tutti e due in garanzia estesa 5 anni.. vedremo.. e comunque ti terrò aggiornato!

Peppe15

Il mio commento l'ho scritto dopo pochi giorni che mi era arrivata la TV. Per me è eccezionale.

Moto Pico

grande. 10 cm di raggio, pazzesco....

Nicola Buriani

http://altadefinizione.hdblog....

Moto Pico

scusa mi linki sta storia del bando?0.o thanks

Guido Carenza

guarda io ho un 55 pollici serie 8, e fà decisamente cagare!
non oso immaginare il tuo quanto farà schifo!

parlo ovviamente di immagine e gestione della stessa, ANNI luce lontano dal mio 45 pollici plasma che ho in camera! (ed ha 5 anni)..

veramente se puoi cambia ordine o rivedi le tue scelte, belli son belli, ma è l'immagine che conta!!!!!!

Emanuele

prezzo?

Gios

In vendite non in qualità......i pannelli di samsung sono i peggiori tra le marche più note!

Un po come Rolex...è il marchio più conosciuto e venduto ma ha i movimenti meccanici peggiori tra gli orologi di lusso....

Sai non per niente LG ha stracciato sui pannelli oled flessibili Samsung in un bando da miliardi di dollari bandito dal governo coreano!

Nenad M

così indietro da essere primi al mondo.

Gios

Si però sulle TV sono indietro rispetto ad LG;)

M_90

se non sbaglio anche a samsung ieri hanno dato un premio simile per la sua tv oled curva.

Nicola Buriani

Se la TV ti serviva in tempi "decenti", hai fatto benissimo: non è difficile che l'uscita sul mercato sia ancora molto lontana.

Peppe15

Cavolo questo è un mostro.
Avrei aspettato questo ma siccome sono sicuro che avrà un prezzo fuori al comune, ho deciso di prendere un 75 pollici serie 6 samsung. Già fa anche quello la sua porca figura ad un quarto del prezzo :D

Tony_the_only

Quoto, ho una tv/monitor lg e a parte che inizialmente si impiantava se cambiavo troppo volte canale specie nelle numerazioni a due cifre risolto poi con un aggiornamento software devo dire che è una bomba. Probabilmente il prossimo televisore che comprerò sarà koreano...se lo meritano davvero!

Gios

Stra meritato, LG fa degli aggiornamenti per i cellulari pessimi, ma fa delle TV fantastiche......Samsung qui deve solo imparare e rincorrere LG

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO