Mediaset Infinity: film, serie TV e fiction on demand da 9.99€ al mese

11 Dicembre 2013


Il desiderio di streaming sembra insaziabile, apre i battenti così quest'oggi 11 Dicembre il nuovo servizio on demand di Mediaset chiamato Infinity. La piattaforma è già aperta alle iscrizioni (gratuite) con ben 5000 titoli in archivio tra film, fiction e serie TV, anche se quest'ultime arriveranno soltanto ad Aprile. Tutto quello che bisogna fare per accedere agli streaming è iscriversi e inserire i dati della propria carta di credito, Inifinity prevede infatti diverse metodologie di pagamento dei contenuti, dall'abbonamento mensile di 9.99€ al singolo noleggio che possono costare anche 3-5 euro (meno per chi ha una sottoscrizione).

Tutti i titoli sono continuamente rinnovati, visionabili in HD e a disposizione ci sono anche i sottotitoli e le lingue originali, un aspetto non indifferente e molto utile anche per imparare nuove lingue. Per accedere alla piattaforma non è stata prevista alcuna limitazione, si potrà infatti seguire gli streaming sia da PC che da Mac, smartphone, tablet o Smart TV, sfruttando per una sottoscrizione anche due dispositivi contemporaneamente. Nessuna limitazione contrattuale, ogni mese è possibile rescindere l'accordo, altra funzione particolarmente interessante è il download dei contenuti, ma per il momento non ci è stato possibile provarlo visto che l'intero sito ufficiale sembrerebbe essere ancora in 'manutenzione', o meglio, in roll out.

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Un ingegnere norvegese ha creato un robot a forma di sfera, capace di rotolare a comando e trasformarsi (video)

La stampa in 3D riprodurrà cellule tumorali per aiutare la ricerca

SRI ha realizzato micro-robot magnetici, molto veloci e capaci di operare in gruppo (video)

Scoperto un pianeta "cugino" della Terra, che potrebbe ospitare forme di vita (video)