Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Samsung HT-H7730WM, home cinema 7.1 all in one con DTS Neo: Fusion II

06 Gennaio 2014 1


Oltre a mostrare la versione aggiornata della sua soundbar top di gamma e la nuova base per TV con impianto audio, Samsung ha anche annunciato l'arrivo di un nuovo sistema home cinema compatto, il HT-H7730WM.  Si tratta di un prodotto che presenta diverse soluzioni inusuali, prima tra tutte la sezione di amplificazione ibrida, mutuata dalle soundbar F750 e H750: anche in questo caso troviamo quindi un preamplificatore valvolare ed un finale digitale in Classe D, con le valvole in vista sul lato superiore, grazie ad una finestra trasparente.

Il kit di diffusori fornito in dotazione comprende 5.1 diffusori, con due frontali da pavimento, un centrale, due satelliti wireless per i canali posteriori ed un subwoofer. In realtà i canali sono però due in più, ovvero 7.1: gli speaker da pavimento celano, infatti, non solo un midrange ed un tweeter, ma altri due diffusori contenuti nella parte alta, orientabili verso l'alto per ricreare una maggiore espansione verticale del suono. HT-H7730WM può inoltre usufruire della tecnologia DTS Neo: Fusion II, un'elaborazione capace di ricreare un suono a 9.1 canali (virtuali), partendo da qualsiasi sorgente audio.

L'unità centrale include un lettore Blu-ray, dotato di UHD Upscale Processor, un processore che, come lascia intuire il nome stesso, è ottimizzato per eseguire l'upscaling delle sorgenti alla risoluzione Ultra HD. Maggiori dettagli, nonché data di uscita e prezzo di listino, saranno comunicati al CES di Las Vegas.


1

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO