Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

LG: i prezzi ufficiosi della nuova gamma di TV 2014

06 Gennaio 2014 12


LG ha appena presentato la sua gamma di TV Ultra HD, molto completa e variegata, grazie alle sei serie mostrate, capaci di spaziare tra tecnologie differenti (LCD a LED e OLED), tipologia di schermo (piatto o curvo) e con dimensioni che, seppur tendenzialmente molto generose, offrono una scelta che abbraccia i tagli dai 49" ai 105". Non mancano poi i TV Full HD, come il particolarissimo Gallery OLED TV, una sorta di televisore inscritto in un quadro da appendere a parete, con la cornice che funge anche da sezione audio. Con tanta abbondanza di dettagli non mancherebbero che i prezzi di listino, spesso non facili da reperire al CES, ma fortunatamente non è questo il caso, dato che LG ha già comunicato alcuni dei listini ufficiosi.

Iniziamo col taglio più grande in assoluto, il 105UC9 (ritratto nella foto in apertura), il TV LCD con schermo curvo in formato 21:9. Ovviamente un tale colosso non può che avere un prezzo altamente elitario, che però sembrerebbe essere meno esoso di quanto ci si potesse attendere: LG ha comunicato un listino prossimo ai 70.000 Dollari, pur non fornendo alcuna indicazione sulla possibile data di uscita. 


Se invece preferite la qualità della tecnologia OLED, sempre con schermo curvo e risoluzione Ultra HD, abbinati ad una dotazione che difficilmente potrebbe offrire qualcosa di più, allora potreste optare per il 77EC9800, purché disponiate di 29.999 Dollari da investire in questa vera e propria primizia tecnologica. Anche in questo caso il prezzo, pur elevato in assoluto, non ci sembra così smisurato, se si pensa che i primi OLED curvi, con diagonale da  55", risoluzione Full HD ed una dotazione ben più scarna, sono stati lanciati, solo pochi mesi fa, a circa 9000€.


Gli amanti del design saranno invece attratti dal 55EA8800, il Gallery OLED TV menzionato in precedenza. In questo caso la disponibilità sembra relativamente prossima, almeno negli Stati Uniti, con un listino fissato a 8.999 Dollari.

Naturalmente non mancheremo di aggiornarvi qualora si rendessero disponibili i prezzi degli altri modelli della gamma LG.

Il miglior iPhone di sempre? Apple iPhone 15 Pro, in offerta oggi da Trendevice.com a 899 euro oppure da eBay a 984 euro.

12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Tesky99

non era riferito propriamente a te era più un commento in generale il fatto che le personi non si accontentano mai

IulianPeride

non mi lamento. Critico soltanto visto che non comprerò lg..non importa che sia un nexus o no.
Poi..se ci fai caso la mia risposta è al commento di un troll che si è stampato lg in fronte e che parla di telefoni in un articolo che tratta TV.

seya

Cinquegrana ma ti pagano a percentuale secondo i pezzi venduti x caso?Vista l'imbarazzante x te e x LG pubblicità che fai a ogni post...

Tesky99

ma non capisco perche vi lamentate della batteria del nexus 5 dura come un s4 e un htc one ,non potevano mettere 3000 mah e una fotocamera da 13 mp come il g2 se no xke la gente spendeva di più per avere le stesse cose??la gente vuole avere la botte piena e la moglie ubriaca,cioè non vi accontentate mai se volete tutto non potete spendere poco le due cose non sono mai legate per questo esistono i compromessi se una vuole tutto deve spendere (in questo caso lg g2) se una si accontenta ha meno gadget (utili o inutili ma dipendono dalle esigenze) ma ha speso meno (nexus 5)

Michele Melega

Lascia perdere, optimus è uno che si masturba alternando le sedute sulla lavatrice lg e le autochiamate in vibrazione del g2. Immagino che con il gflex troverà nuovi usi

IulianPeride

il secondo pezzo della batteria lo danno all'uscita del nexus 6

Nicola Buriani

Onestamente non vedo il nesso: qui parliamo di prodotti hi-end prodotti in poche unità, niente a che vedere con uno smartphone.

Heigochan

Su The Verge c'é una bella intervista alla Vizio che sta producendo ottimi televisori UltraHd ma,a mio avviso,migliori di altri produttori sotto il profilo della profondità di colore e aspetti che vanno oltre la sola risoluzione.
Consiglio a tutti di vederla e soprattutto il modello da 120" é impressionante.
Eccovi il link: http://youtu.be/ecCxYWvccF8

Optimus

LG G2: il massimo della tecnologia a portata di tutti. Nexus 5: il massimo della tecnologia se non per la fotocamera a 350€

Nicola Buriani

Il massimo della tecnologia non è mai stato a portata di tutti :) .

Riccardo Pozzati

se fossi in una situazione economica che mi permettesse di spendere 70 mila euro per un televisore, lo farei xD

mattiaaloe

TV alla portata di tutti

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO