Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

TV Ultra HD Vizio P-Series da 999 dollari

09 Gennaio 2014 5


Solo pochi giorni fa vi avevamo parlato della nuova gamma di TV Ultra HD di Vizio, il produttore americano piuttosto noto in madrepatria. E' invece di oggi l'annuncio dei prezzi ufficiali della serie P, quella che costituisce la soglia di ingresso per quanto riguarda le TV con risoluzione pari a 3840 x 2160 pixel.

Come da tradizione per Vizio, un marchio che ha sempre prestato la massima attenzione sul rapporto qualità-prezzo (fondando su di esso tutte le proprie politiche di vendita), i listini sono molto aggressivi, e vanno a competere direttamente con le proposte dei produttori cinesi, come ad esempio Seiki. Il taglio di minori dimensioni, il 50", sarà proposto al costo di 999 Dollari, una cifra molto ragionevole se si considera che le prime impressioni dal CES, riguardo a questa serie, sembrano piuttosto positive. Considerevolmente più alto, ma sempre molto conveniente, il costo del taglio da 70", il più grande della serie P: in questo caso il listino è di 2599 Dollari.

Tutti i TV Vizio serie P potranno inoltre disporre dello streaming in 4K da Netflix, tramite un'apposita applicazione integrata.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Slevin

stica..i !! a guardare le specifiche (dell'articolo linkato all'inizio) c'è un po po di nomi tecnici su specifiche varie tra cui supercazzola prematurata e antani....qualcuno sa spiegare meglio?

d4N

Ah giusto, l'avevo pure letto :D
Però non viene citato l'HDMI, in ogni caso per quel prezzo sembra ottimo, peccato che da noi non si trovano.

Nicola Buriani

Le specifiche le trovi nell'articolo sulla serie P, c'è il link all'inizio :).

Svasatore

Quanti tuner ha? Ha il satellite integrato? HDMI 2? HEVC? Com'è l'interfaccia?

d4N

Supportano per caso l'HEVC?
Immagino che a quella cifra sarà improbabile l'HDMI 2.0, sbaglio?

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO