Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

KitVision lancia la nuova action camera impermeabile e con Wi-Fi, la Edge HD30W

03 Febbraio 2014 2


Nel mercato delle action camera si affaccia un nuovo prodotto, lanciato dalla britannica Kondor, sotto il brand KitVision. Il nuovo modello prende il nome di Edge HD30W, e si presenta piuttosto simile, nell'aspetto (e persino nella confezione) ai prodotti GoPro. HD30W dispone di un'ottica grandangolare da 175°, ed è capace di registrare video alla massima risoluzione di 108oi (1920 x 1080 pixel in modalità interlacciata). Una caratteristica molto utile è l'impermeabilità, garantita senza il ricorso ad accessori opzionali od esterni.

L'action camera è quindi capace di resistere fino ad una profondità di 100 metri. Altra caratteristica degna di interesse è l'integrazione della connettività Wi-Fi, utilizzabile per condividere i file con computer e dispositivi mobili. E' inoltre disponibile un'apposita modalità di registrazione, atta a rendere i file più semplici da condividere sui socal network.

La HD30W può scattare foto con risoluzione di 8 megapixel, mentre i video a 1080i possono essere catturati a 60 fotogrammi al secondo. Il display può essere separato dal corpo dell'action camera, mentre in dotazione sono forniti diversi attacchi per soddisfare vari scenari di utilizzo. Il prezzo di listino è fissato a 269 Sterline, poco meno di 330 Euro.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
TheOnlyAlex

Tutti copiano da tutti!

Marco

Confezione spudoratamente copiata alla GoPro!

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO