Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Primi prezzi di listino per i nuovi TV Panasonic

25 Febbraio 2014 13


Trapelano dagli Stati Uniti i primi prezzi di listino ufficiali dei nuovi TV Panasonic per il 2014. Sono infatti tre le serie comparse sul sito Panasonic: AX800, che si pone appena un gradino sotto a quella top di gamma (la AX900, che a quanto pare verrà svelata all'IFA di Berlino), A650, posta un gradino sotto alla serie Full HD di fascia più elevata, ed infine A530, di fascia bassa.

A seguire riportiamo i prezzi:

  • TC-58AX800U (58") - 4.499,99 Dollari
  • TC-50AS650U (50") - 1.199,99 Dollari
  • TC-55AS650U (55") - 1.499,99 Dollari
  • TC-60AS650U (60") - 1.699,99 Dollari
  • TC-39AS530U (39") - 579,99 Dollari
  • TC-50AS530U (50") - 899,99 Dollari
  • TC-55AS530U (55") - 1.099,99 Dollari
  • TC-60AS530U (60") - 1.399,99 Dollari

13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Nicola Buriani

E' semplicemente la prima notizia.
Dopo parte con i risultati dei siti web ed il primo è lo shop Panasonic.
In pratica te lo devi cercare il risultato davvero utile, per questo dicevo che non ci metti meno: i siti specializzati ti mettono solo risultati davvero utili ed il tempo per fare la ricerca è lo stesso (senza aprire altri siti).
Infatti per cercare informazioni sui prodotti Google è poco utile: la maggior parte delle volte mette ai primi risultati i negozi.

Macs

Questo perché Google da risultati personalizzati, a me come pagina da quella ufficiale della Panasonic, a te restituisce il tuo articolo ;)

Nicola Buriani

Ma infatti è semplice (mai scritto il contrario), ma come dicevo sopra è che non fai prima, e ne hai l'esempio con la tua chiave di ricerca: il primo risultato è l'articolo sull'AX800 che ho messo ieri :D.

Macs

senti ok per la correzione, risolve tutto... ma che non sia semplice una ricerca su goggle:
http://googleitfor.me/?q=ax800...

>;D

Nicola Buriani

Calma, non mi pare che sia il caso di agitarsi, e comunque no, non è uguale cercare su google (ma neanche come rapidità nel reperire informazioni).
Capirai benissimo che se non si segue costantemente un'area, non si può neanche pretendere che ogni volte che si nomina un prodotto si faccia anche il riassunto delle specifiche, specialmente se c'è già il link al riepilogo in un altro articolo che è due (e ripeto due) articoli sotto a questo e dove si nomina nel titolo lo stesso modello.
Praticamente avrei finito per scrivere due articoli quasi uguali in due giorni e con un solo articolo nel mezzo. Continuo a non ritenerlo per niente utile.
Il link dovevo metterlo invece, quella è stata una dimenticanza (me ne scuso, l'ho aggiunto), ma il riassunto ad ogni citazione di ogni modello di TV lo ritengo davvero un'inutile ripetizione: per le specifiche c'è l'articolo apposito, si deve fare riferimento a quello.

Ad ogni modo mi scusa per la svista (il mancato inserimento del link non è voluto: l'avevo proprio dimenticato, ma pensavo di averlo fatto), per il resto ci tenevo solo a confrontarmi sul discorso relativo al "riepilogo" delle specifiche.

Macs

con una semplice ricerca su google allora trovo direttamente un altro sito di informazioni che queste informazioni me le da', che ragionamenti fai?! non serve riscrivere tutto l'articolo originale, solo le informazioni di base. Di che si parla? pere, banane? una sigla di modello non significa niente.

Nicola Buriani

Sì, li fanno (c'è anche il 65" AX800), questi sono solo i modelli che hanno già un prezzo ufficiale.

Nicola Buriani

C'era un articolo ieri sugli AX800 con rimando agli articoli del CES (ed è due articoli sotto questo, quindi bene in vista): sbaglierò io, ma riscrivere ogni volta le stesse cose...Cui prodest?
Fermo restando che con una semplice ricerca sul sito si trova subito l'articolo della presentazione.

Rick Deckard

Ma i 65 " non li fanno più??

Zoendav

Ha! Ha! Ha! Già...

Macs

ehhh mi sa che quando i 2 gatti non ci sono... i topi ballano :D

Zoendav

Bravo esatto!!!

Macs

scusate ma un minimo di contesto? pensate che tutti se dite panasonic AX800 sanno di cosa state parlando? e' un LCD led? e' 4k? ' un OLED (non credo)? 4500 dollari per che cosa?

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO