Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Sony svela una doppia impostazione per le nuove Tv con Wedge design

08 Marzo 2014 5


La nuova gamma di TV Sony, contraddistinta dal design "Wedge" (letteralmente "a cuneo"), ha creato una notevole discrepanza di pareri tra gli utenti. Molti non hanno infatti apprezzato il particolare design, soprattutto per via della base realizzata per questi modelli. Il supporto era sempre stato mostrato come una sorta di prolungamento ideale dei lati, il che non solo impattava sull'aspetto generale, ma poteva rendere di fatto impossibile l'utilizzo di mobili per TV (o di supporti in generale) più stretti.Grazie al sito  Sonyvores veniamo ora a conoscenza di una doppia possibilità di montaggio per la base, che, come mostra l'immagine in apertura, può essere applicata con i supporti ai lati del TV, oppure in maniera più tradizionale, vicino al centro.


In questo modo si modifica sia il "look" dei nuovi modelli per il 2014, sia le condizioni di installazioni nell'ambiente, potendo contare su una base di appoggio decisamente più compatta. La parola ora va ai lettori: quale delle due soluzioni vi soddisfa maggiormente?


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
soxxoz

Sul design si fanno le discussioni più infruttuose. Io dico che è quanto meno originale rispetto ai principali competitors.

soxxoz

Immagino che questa valutazione specialistica sia frutto di un accurata analisi fatta sul prodotto fisico direttamente di persona. Oppure era la prima volta che la vedervi, nell'immagine ad inizio articolo....

Sputafuoco

Lo preferisco con i piedi alle due estremità, sempre che il mobile lo permetta.
Non aggiungo altro perché non l'ho ancora trovato nei negozi della mia città.

alystra

Guarda NICOLA, sinceramente non mi piace nessuna delle due. Ma dico io visto la PROPRIO mancanza di Fantasia (oppure Creatività) dei Designer SONY (sempre se ce qualcuno Ancora) bastava e avanzava che manteneva il design del anno passato con il piedistallo a cerchio stile W905 o meglio ancora del X9005. Veramente a questo giro Sony ha fatto un pessimo lavoro perlomeno dal punto di vista DESIGN, questa Sconosciuta.

alystra

Chissà forse sarà anche per via della Reorganizzazione che ce in corso ma visti i risultati si direbbe quasi che in Marchio giapponese e a corto di DESIGNER.

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO