Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

PRG sceglie Panasonic per l'organizzazione degli eventi

13 Marzo 2014 0


Panasonic ha annunciato di aver siglato una partnership con PRG, grazie alla quale i videoproiettori 3-Chip DLP, i prodotti di gamma più elevata, verranno utilizzati nel corso di alcuni dei più importanti eventi mondiali organizzati dall’azienda. PRG (Production Resource Group) è il principale fornitore mondiale di tecnologia rivolta al mondo dello spettacolo e dell’entertainment: fornisce, tra gli altri, servizi ed attrezzature integrati, compresi audio, video, illuminazione, equipaggiamenti, allestimenti e sistemi di automazione per eventi di tutto il mondo.

L’accordo vede protagonista le serie di proiettori professionali PT-DZ21K e PT-DZ13K (sul quale vi abbiamo fornito le nostre impressioni qui), che verranno utilizzati durante concerti, eventi aziendali, fiere e performance teatrali, inizialmente in Europa e America del Nord.

Stephan Paridaen, Chief Executive Officer EMEA di PRG, ha dichiarato:

Siamo costantemente impegnati a migliorare il prodotto che forniamo ai nostri clienti. Riteniamo che Panasonic sia estremamente all'avanguardia nella proiezione ad alta luminosità e siamo certi che i nostri clienti saranno d'accordo con noi quando potranno ammirare i prodotti in azione.

Jan Markus Jahn, Direttore di Panasonic Visual & Communications Systems, ha aggiunto:

Questa è una partnership molto importante per Panasonic, dal momento che PRG detiene una posizione leader nel mercato rispetto a noleggio e allestimenti. I proiettori da 20.000 e 12.000 ANSI lumen rappresentano un punto di riferimento per la proiezione di alto livello professionale e ad alta luminosità e siamo impazienti di vedere come la nostra tecnologia potrà contribuire alla realizzazione di alcuni degli eventi più prestigiosi a livello mondiale. PRG sta realizzando un investimento significativo nell’implementazione di proiettori Panasonic, con l’idea di poter lavorare sempre più a stretto contatto nel futuro.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO