Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Le migliori notizie HD della settimana

16 Marzo 2014 0


Questo articolo è una raccolta delle migliori notizie che vi abbiamo proposto nell'ultima settimana. Vediamo quali articoli potreste esservi persi, analizzandoli per tematica.

Spazio

Tra i contenuti che vi segnaliamo non potevano mancare quelli inerenti allo spazio, con la raccolta di 42 immagini proposte direttamente dalla NASA, le analisi su HR 5171, la stella gialla iper-gigante 1.300 volte più grande del Sole, ed infine le teorie sulla provenienza delle rocce marziane ritrovate sulla Terra.

Emittenti TV


Settimana con importanti novità, per Sky e RAI. L'operatore satellitare è stato al centro di interessanti indiscrezioni sul nuovo servizio in streaming, Sky Online, che prenderà il via  a breve. La RAI ha invece annunciato la copertura della prossima edizione dei Mondiali di Calcio 2014, con 25 partite trasmesse in diretta ed in chiaro. Infine, RAI e Sky hanno trovato un accordo per mettere fine alle liti in sede legale, in virtù del quale i programmi RAI saranno visibili, in chiaro, per gli abbonati Sky.

Audio - Video


Tra i contenuti più interessanti vi segnaliamo Beep, una sorta di Chromecast per lo streaming della musica, i nuovi Evolution Kit di Samsung, per espandere le capacità delle Smart TV, ed i nuovi TV Toshiba L74, modelli davvero completissimi, con retroilluminazione Full LED e risoluzione Full HD, proposti a prezzi molto competitivi.

Tecnologia



0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO