Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Spettacolare discesa di una cascata di 18m in kayak, ripresa tramite GoPro

31 Marzo 2014 6


Ancora una volta vi riportiamo il video che riprendere un'impresa tanto spettacolare quanto pericolosa: il soggetto delle riprese è Dane Jackson, che ha utilizzato alcune videocamere GoPro per riprendere la sua discesa di un fiume in kayak. L'impresa, descritta in questi termini, non sembrerebbe nulla di eclatante, se non fosse che il fiume in questione presenta una cascata di oltre 18 metri, affrontata da Jackson e ripresa in video.

Il tratto è così impervio da rendere ostico anche il solo raggiungimento del punto di "lancio", come mostrano le immagini. Nelle riprese si può inoltre osservare non solo come viene affrontata la cascata, ma anche il tentativo di controllare la direzione del kayak durante la discesa lungo la cascata stessa, con uno scorcio davvero impressionante in "prima persona", quando l'acqua avvolge completamente l'inquadratura.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Black_prime

.... ma come fai prima del caffe... per me è impossibile.

hector100

lo faccio ogni mattina prima del caffe.

sdfsdf

pensavo mejo

Fabri Fina

Malatissimo

Hibs0099

Non è roba per cantinari

sxdj

fantastico!lui e la gopro!

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO