Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Logitech rilascia il Bluetooth Audio Adapter

04 Aprile 2014 5


Logitech presenta sul mercato italiano il Bluetooth Audio Adapter, dispositivo che offre agli appassionati di musica tutto ciò di cui hanno bisogno per trasformare gli speaker preferiti in un sistema audio wireless per smartphone e tablet. L’innovativo adattatore dalle dimensioni molto compatte è caratterizzato da una connettività Bluetooth e consente di abbinare fino a due diversi dispositivi.

“Gli smartphone stanno diventando lo strumento preferito per salvare e ascoltare musica e con Logitech Bluetooth Audio Adapter sarà possibile riprodurre tutti i brani preferiti dagli speaker del PC e sull’impianto stereo di casa, dichiara Lorenzo Ruspi, Cluster Sales Manager Italy & Malta di Logitech. “La sua configurazione semplice permette lo streaming audio da smartphone e tablet a qualsiasi speaker con filo per un’esperienza sonora di qualità.

La connettività Multipoint Bluetooth collega due dispositivi simultaneamente e riproduce l’audio da entrambi i modelli premendo un unico tasto, così da ascoltare le playlist dallo smartphone o l’audio di un film sul tablet. Quando i dispositivi sono fuori portata si attiva automaticamente la funzionalità per ri-abbinare i sistemi senza bisogno di ricorre a fili o cavi.

Il collegamento degli speaker all’adattatore Bluetooth è davvero facile, basta infatti utilizzare un cavo audio da 3,5 mm o uno standard RCA e in pochi minuti gli appassionati di musica potranno ascoltare e controllare file audio attraverso una connessione affidabile e diretta line-of-sight (LOS – linea di vista) da una distanza massima di 15 metri. Per assicurare un’acustica di elevata qualità, Logitech Bluetooth Speaker Adapter è stato progettato all’interno degli innovativi laboratori di Logitech per non dover scendere mai più a compromessi quando si tratta di audio.

Logitech Bluetooth Audio Adapter sarà disponibile da metà aprile a un prezzo suggerito al pubblico di €39,99 Iva inclusa.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
DroidosauroR

OK, ma appunto non è tanto una novità, esiste già questo: http://www.amazon.it/Logitech-...

Torpilla

Si

DroidosauroR

Ma in pratica che fa? Fa diventare bluetooth un impianto che non ha il bluetooth? Ma Logitech ha già in commercio una cosa del genere

proxyy

Prezzo interessante

Squak900O

Vabbè... nulla di nuovo.
In commercio ne esistono a palate...

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO