Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Bang&Olufsen presenterà un nuovo prodotto l'8 Maggio

11 Aprile 2014 0



Bang&Olufsen ha organizzato un evento per la stampa, in data 8 Maggio: i dettagli su ciò che verrà mostrato sono pressoché nulli, se non per le parole "for a Moving Revelation", riportate proprio sull'invito. Probabilmente l'oggetto di questa presentazione sarà un nuovo modello od una nuova gamma di TV: attualmente B&O dispone di tre differenti serie sul mercato, ovvero BeoPlay V1, BeoVision 11 e BeoVision 12. Quest'ultima, però, sarà dismessa a breve, in quanto realizzata con pannelli al Plasma forniti da Panasonic: come ben sappiamo, il produttore giapponese cesserà a breve la produzione di TV e pannelli al Plasma, ed è quindi ovvio che B&O dovrà fare lo stesso con le relative TV.
La frase riportata sull'invito è piuttosto sibillina: non è infatti chiaro se si riferisca ad un qualcosa che "muova" emozionalmente lo spettatore, oppure ad un qualche tipo di movimento meccanico (ricordiamo che, parlando di TV, sono già stati presentati prototipi di display con schermo che modifica la curvatura a piacimento). E' anche probabile che un qualche ruolo lo giochi la tecnologia WiSA, recentemente introdotta proprio da B&O, e capace di veicolare audio in alta definizione, senza compressione ed in wireless.

Appuntamento all'8 Maggio, per scoprire cosa bolle in pentola in casa Bang&Olufsen.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO