Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Panasonic svela i nuovi headset consumer per il 2014

15 Aprile 2014 0


Panasonic ha presentato ufficialmente la sua nuova linea di headset per il 2014, parliamo di quattro prodotti che l'azienda ha già reso disponibili sul suo shop online. In dettaglio si tratta dei modelli RP-HC800 Noise Cancelling, RP-BTD10 Bluetooth, RP-HS34 Sport Clip ed RP-BTGS10 Wireless Bone Conduction (in ear).

Si parte dal modello top di gamma RP-HC800 Noise Cancelling, headset che come facilmente si intuisce dal nome mira ad offrire un suono pulito grazie al sistema Active Noise Cancelling e alla tecnologia proprietaria Feed-back Noise Cancelling. Ottimizzato nel design e nell'ergonomia per offrire il massimo comfort, questo headset presenta ampi e morbidi padiglioni che "nascondono" driver al neodimio da 40mm. Il prezzo è di 229$ mentre le specifiche complete le trovate a questo link.


Si passa poi al kit bluetooth RP-BTD10 Bluetooth che a 199,99 dollari ci permetterà di sfruttare la comodità della tecnologia wireless, sempre con la massima cura per il design e batterie al litio che garantiscono fino a 30 ore di playback. Specifiche quì.

Per chi guarda al prezzo, ma soprattutto alla mobilità, Panasonic offre HS34  Sport Clip, kit in-ear da 19,99 dollari. In questo caso parliamo di un prodotto che, come suggerisce il nome, è pensato per lo sport e per questo resistente all'acqua e al sudore. Dettagli quì.


Chiude la lista un altro prodotto di fascia alta, il Panasonic RP-BTGS10 Wireless Bone Conduction, annunciato lo scorso anno e molto atteso. Questo modello in pratica lascia libere le orecchie e sfrutta direttamente la conduzione ossea, ecco spiegato quindi il particolare design. RP-BTGS10 sfrutta inoltre l'interfaccia senza fili e integra un microfono sempre a conduzione ossea. Il prezzo è anche in questo caso di 199,99 dollari. A questo indirizzo la pagina ufficiale del prodotto.




0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO