Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Sony Bravia 4K: i nuovi modelli a partire da 2099$

16 Aprile 2014 8


Dopo la notizia relativa alle alte aspettative che Sony ripone nel mercato dei TV 4K (puoi leggere Sony mira a quadruplicare le vendite di TV Ultra HD nel 2014 ), arrivano i primi dettagli che ci fanno capire in qualche modo perchè il colosso giapponese è così ottimista.

Nonostante abbia dichiarato di volersi concentrare sempre sulla fascia alta del mercato, la pressione dei competitor non ha lasciato certo indifferente l'azienda che ha annunciato interessanti novità sulla prossima linea di TV Bravia 4K, a conferma dei prezzi in euro dedicati al nostro mercato già diffusi lo scorso mese.

Il modello entry-level sarà infatti il Sony XBR-X850B, un 49 pollici che avrà un prezzo di 2099 dollari, 1.799€ sul nostro listino. Se poi avete a disposizione qualche soldo in più potete mirare al 55" XBR-X900B che parte da 3999 dollari, per passare poi ai prodotti più costosi della serie che arrivano a 8999$ (79"). I primi esemplari arriveranno sul mercato a Giugno, accompagnati dalle soluzioni di fascia enthusiast che in versione da 85" toccheranno i 24999 $.

ApprofondimentoTutti i prezzi in Euro dei TV Sony in arrivo nei negozi

via

Il miglior iPhone di sempre? Apple iPhone 15 Pro, in offerta oggi da Trendevice.com a 899 euro oppure da eBay a 984 euro.

8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ascis

so che devo aspettare gli oled..
ma un bravia 4k da 49".. fai l'offerta a 1599
mmmm mi viene l'acquolina

LaVeraVerità

La vera verità è che alle aziende non conviene tenere linee produttive separate per FHD e 4K. Questo è il motivo della discesa dei prezzi prima ancora che ci sia un vero mercato e questo è il motivo per cui i 4K sostituiranno a breve i FHD come i FHD hanno sostituito gli HD ready.
Augh! Ho detto!

DeltaDiDirac

peccato che al contrario di samsung e panasonic non metano un doppio tuner ddt...lo trovo molto utile...

NaXter24R

Anche secondo me.. Già a Natale si troveranno alcuni modelli a quel prezzo.. Peccato che la mia TV mi abbia abbandonato a dicembre, altrimenti avrei aspettato e preso un 4k (anche se un full hd basta e avanza per ora)

Alex

concordo.... anche se esteticamente i sony bravia sono divini!

simo

sinceramente sono rimasto molto più stupido dagli oled lg che dai 4k..

meemobi.com

credo molto prima di 1 anno , tra 1 anno i 4k saranno a 700-800 euro

andhaka

Il mercato tv deve essere in crisi pesante.. stanno spingendo il 4K senza praticamente mezza fonte che sia mezza abbassando i prezzi come se non ci fosse un domani.

Con un po' di fortuna in un anno o due i FullHD ce li porteremo a casa con 500 euro per i 65 pollici. ;)

Cheers

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO