Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nuovo display professionale Panasonic, resistente alle intemperie e con elevata luminosità

28 Aprile 2014 0

Panasonic ha presentato un nuovo display LED Full HD, resistente a pioggia, polvere e luce solare diretta, adatto all'uso in ambienti esterni e concepito per il mercato del digital signage. Il prodotto in questione prende il nome di TH-47LFX60, ed è in grado di garantire un'elevata luminosità. Il pannello utilizza una retroilluminazione Direct-LED da 2.000 cd/m2, assicurando una perfetta leggibilità anche in presenza di forte luminosità naturale, potendo contare, al contempo, su un ampio angolo di visione.

Enrique Robledo, Marketing Manager di Panasonic, afferma:

Il TH-47LFX60 rappresenta una soluzione visiva ideale per applicazioni interattive per ambienti esterni e arricchisce, insieme al TH-47LFX6 da 1000 cd/m2, l'offerta Panasonic per applicazioni di digital signage. Il TH-47LFX60 integra un sistema di raffreddamento ad aria in grado di prevenire automaticamente gli sbalzi di temperatura nel pannello a LED causati dall'esposizione diretta alla luce solare, evitando così possibili black-out e garantendo una visualizzazione costante dei contenuti.


Il display è compatibile con la tecnologia Digital Link di Panasonic (basata sullo standard HDBaseT), che consente di trasmettere segnali video Full HD, audio e di controllo fino a 100 metri di distanza. Per l'utilizzo è sufficiente un singolo cavo CAT5e o superiore, in modo da facilitare la connettività.


Dotato di certificato IP55, che identifica il livello di protezione dalla polvere e dall’acqua in un ambiente operativo -20/+50 gradi, il TH-47LFX60 è inoltre compatibile con il software Early Warning di Panasonic, basato sul cloud, che consente di monitorare il funzionamento dei display, avvertendo i responsabili dei sistemi audio video in caso di anomalia rilevata o prevista


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO