Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Panasonic lancia un nuovo software per la proiezione su schermi multipli

29 Aprile 2014 0

Panasonic si appresta a lanciare il software ET-CUK10, che offre funzionalità automatiche di Edge Blending, color matching e regolazione geometrica per proiettori DLP di fascia alta. Dietro queste diciture si nascondono tutte le tecnologie volte alla proiezione simultanea con più videoproiettori: la finalità è fare in modo che bordi, colori e la geometria delle immagini corrispondano, andando a comporre un unico grande flusso video. Se così non fosse si noterebbe che l'immagine è, in realtà, composta da un certo numero di flussi luminosi, e si percepirebbero diverse imperfezioni, anche piuttosto

ET-CUK10 consente di regolare rapidamente le proiezioni su schermi multipli o curvi, garantendo, secondo Panasonic, immagini fluide, dall'elevata fedeltà cromatica e con la massima accuratezza geometrica. Per la configurazione del sistema, che integra la tecnologia delle fotocamere e il software Geometry Manager Pro, sono necessari pochi semplici passaggi.

Hartmut Kulessa, Marketing Manager Panasonic, spiega:

L'aggiornamento della funzione di regolazione automatica dello schermo è utilizzabile per un'ampia gamma di schermi: convessi, verticali, concavi e a forma di "S". La degradazione dell'immagine è molto inferiore a quella causata da altri sistemi basati su software esterni, poiché la calibrazione dipende dal processore delle immagini interno al proiettore. Si tratta di un kit fantastico, intuitivo ed estremamente efficace.


Panasonic proporrà il sowftware in qualità kit di aggiornamento, utilizzabile come una funzione migliorata del software Geometry Manager Pro (non compatibile col proiettore PT-DZ10K). L'attivazione combinata di ET-CUK10 e del software Geometry Manager Pro (ET-UK201), che consente di sfruttare al meglio le prestazioni dei proiettori Panasonic.

Modello

ET-CUK10

Tipo

Kit di aggiornamento software

Proiettori
compatibili

PT-DZ21K, DS20K

PT-DZ13K, DS12K, DZ10K

PT-DZ870

Sistema richiesto

Software Geometry Manager Pro

Numero massimo
di proiettori
controllabili

48 unità

(orizzontali 4 x verticali 4 x impilati 3 )

Accessori opzionali

ET-UK20
(Kit di aggiornamento per Geometry Manager Pro)

Disponibilità

Primavera 2014


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO