Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Lamborghini presenta i nuovi auricolari in-ear Quantum

09 Maggio 2014 5

Il gruppo Tonino Lamborghini ha presentato una nuova gamma di auricolari in-ear. La nuova linea di prodotti prende il nome di Quantum, e sarà disponibile a partire dal primo Giugno. La serie prende il proprio nome dal termine latino “quantum”, che indica un valore unico o una particella indivisibile. Come il concetto di "quanto" in fisica, gli auricolari in-ear sono diventati una parte integrante del modo di vivere metropolitano. Su entrambi i lati degli auricolari è presente il logo in metallo del “Toro che carica”, rivestito con due strati di vernice e lucidato a mano.

Quantum EL-01 è dotato di un trasduttore da 10 mm, utile per migliorare la riproduzione dei bassi. Grazie alla tecnologia brevettata TFAT, garantisce un suono potente che può essere paragonato, secondo il produttore, a quello delle cuffie full-size. Questo modello integra un telecomando a un tasto ed un microfono, compatibile con i dispositivi Android e con la maggior parte degli smartphone e dei tablet.


Quantum ML-01 unisce un design esclusivo ad un'attenta cura nella riproduzione del suono, utilizzando nuovamente la tecnologia brevettata TFAT. Questo modello è principalmente progettato per garantire un suono chiaro e definito, bassi profondi ed una riproduzione naturale delle voci.


Il modello più potente della serie, Quantum HL-01, impiega un tipo diverso di tecnologia, denominata Double Driver. I Quantum HL-01 sono particolarmente indicati per chi ama ascoltare la musica facendo sport, grazie alla presenza, sul cavo, di speciali elementi di smorzamento.


I modelli Quantum ML-01 e Quantum HL-01 sono dotati di un telecomando a tre tasti, progettato per i dispositivi Apple.

Tutti gli auricolari Quantum, inoltre, sono provvisti di una clip in metallo, utile per fissare il cavo ai vestiti. Il kit comprende, inoltre, una custodia rigida per proteggere gli auricolari, ed anche un set personalizzato di cuscinetti in silicone e gomma espansa, di diverse forme e tipologie, per garantire un isolamento perfetto dai rumori esterni.

Gianluca Filippi, CEO del Gruppo Tonino Lamborghini, ha dichiarato:

La nostra linea di prodotti si arricchisce grazie al lancio della nuova serie di auricolari Quantum. L’eccellente qualità del suono e il design premium sono le caratteristiche principali della linea Quantum. Nel loro insieme queste caratteristiche evocano il nostro heritage esclusivo contraddistinto dal Toro ‘che carica’ racchiuso nello scudo rosso.


Quantum EL-01 sarà disponibile al prezzo di 69 Euro, Quantum ML-01 a 99 Euro e Quantum HL-01 a 149 Euro.

Dopo l’uscita della linea di auricolari Quantum, il gruppo ha in programma di espandere la serie con i modelli di cuffie full size, con design curato e qualità premium.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Wreck

Ti danno anche l'Aventador in omaggio?

Diu7

sisi lo so che sicuramente ci saranno cuffie migliori allo stesso prezzo o anche a di meno :) sarebbe un discorso lungo da fare qui e non ho voglia ma per farla breve quelle che mi hai linkato te fanno cagare come design, almeno a me ;)
p.s. non guardo solo il design per la scelta delle cuffie ovviamente

Luca

100€ ----> Etymotic HF5
;)

Diu7

vabbé dai 100 euri non sono tanti per quelle che voglio comprare io :) chissà mai dove le venderanno, aspetto......

matteventu

Belline... Si sa dove e da chi saranno prodotte?

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO