Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

La mirrorless full frame A7s Sony sarà disponibile da Luglio, a 2.500$

16 Maggio 2014 8

Sony ha svelato il prezzo della sua ultima mirrorless full frame, la A7s. Questa fotocamera era stata presentata all'ultima edizione del NAB, a Las Vegas: le sue specifiche sono particolarmente interessanti, a partire dal sensore CMOS Exmor da 12,2 megapixel, ed includendo anche l'ampissimo range ISO, che si estende da 50 a ben 409.600. La caratteristica più importante, però, consiste, probabilmente, nella capacità di registrare video a risoluzione 4K, con la possibilità di visualizzarli direttamente su TV, grazie all'uscita HDMI, anch'essa capace di supportare la risoluzione 4K.

A completare la dotazione troviamo la connettività Wi-Fi, con supporto a NFC, oltre al sistema di autofocus con rilevazione su 25 punti. La disponibilità, negli Stati Uniti, è prevista per Luglio, al prezzo di 2.500 dollari per il solo corpo macchina. Al momento non si hanno indicazioni sulla disponibilità ed il costo di eventuali kit.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alex4nder

A questo prezzo pensano di piazzare qualche pezzo? Potrebbe essere giustificato dal fatto che registra in 4K, ma questo lo fa anche una GoPro che costa un quinto di questa (ma sono due cose differenti).
Quello che mi spaventa è il rumore che potrebbe generare ad ISO 490.600!!!!

carlomangano

le migliori sono la sony a 3000 (microfono stereo, full hd,20 mpx,iso migliore di nikon e canon per 289 euro,leggera,batteria buona) però la canon 600d anche se costa di più è più professionale (ha più dettagli di pochissimo, è migliore e basta).

poi c'è la sony a7 e a7r ma la canon 6d è migliore come iso in raw e come batteria (980 foto contro 230 delle sony).
Fotocamere sony? Come cuffie, poche ma buone ed economiche non adatte a un fotografo o a un audiofilo.

La sony a3000 è una di queste. Nikon? non adatta ai video e come foto i colori sono peggiori della canon e gli obiettivi più costosi.

ogni camera ha i suoi pro

Danilo

E una mirroless. Cmq a questi livelli, diciamo che ogni camera ha i suoi pro

Andrea Ci

esattamente a pari....

meemobi.com

e la marmotta faceva la cioccolata..

storenews

Si, anche meglio forse

Cristian Monti

quale è la top di gamma delle fotocamere Sony? ed è paragonabile a una top Nikon o Canon?

Seraph84

economica...

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO