Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Sony Digital Cinema al Cinè di Riccione

21 Maggio 2014 0

Anche quest’anno Sony Digital Cinema torna al Cinè di Riccione, le giornate estive dedicate all’industria del cinema, ormai un appuntamento classico del mercato cinematografico italiano.Il Cinè, in programma dal 30 giugno al 3 luglio, rappresenta un'occasione importante per conoscere le ultime proposte del mercato. Nella serata di Lunedì 30 Giugno, inoltre, sarà organizzato un Opening Night Party, per festeggiare le ottime performance ottenute nel 2013. Con la fine del mese di marzo, infatti, Sony Digital Cinema ha chiuso l'anno fiscale con un risultato molto importante, per il mercato italiano: i proiettori 4K su tutto il territorio nazionale hanno raggiunto quota 300.

Nella seconda mattinata della rassegna, invece, il Giometti Cinepalace ospiterà la convention di Sony Digital Cinema, un'occasione per dare uno sguardo al futuro della tecnologia nel cinema digitale, con uno speciale focus sugli strumenti messi a disposizione (da Sony) per gli esercenti, in modo da sfruttare i vantaggi del cinema digitale e fornire così, agli spettatori, una migliore esperienza cinematografica.

Enrico Ferrari, Digital Cinema Solutions Account Manager per Italia, Spagna e Portogallo, ha dichiarato:

E’ stato un anno davvero importante per Sony Digital Cinema e ci auguriamo di continuare a stringere nuove partnership che consentiranno di sfruttare le straordinarie capacità del cinema digitale, regalando a tutti gli appassionati una qualità dell’immagine eccezionale.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO