Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Grundig Vision 7: Smart TV 3D Full HD da 699€

22 Maggio 2014 0

Grundig ha presentato due nuovi TV, che vanno ad aggiungersi alla serie Vision 7. I modelli in questione sono il 40VLE7462BL/WL (40'', 102 cm) ed il 48VLE7462BL/WL (48'', 122 cm). Il suffisso indica la colorazione, bianca (WL) o nera (BL). Entrambi i TV sono dotati di un pannello LCD LED Edge con local dimming (controllo dinamico della retroilluminazione, suddiviso a zone), con una compensazione del moto a 400Hz (gli altri modelli della serie Vision 7 sono, invece, 200Hz). La sezione video si avvale di funzioni come il Dynamic Contrast Plus (aumenta il contrasto dinamico), ed è inoltre presenta il supporto alle sorgenti 3D, tramite l'utilizzo di occhiali attivi (due paia in dotazione).

La connettività comprende Ethernet, Wi-Fi e WiDi, con supporto a DLNA e UPnP. La piattaforma Smart TV (ormai immancabile sui TV che non siano di fascia bassa) è la Smart Inter@ctive TV 3.0, gestita da un processore dual-core, e dotata di interfaccia completamente personalizzabile. Tra le funzioni offerte troviamo un web browser integrato, il consueto novero di servizi video on demand, il supporto a Skype (previo l'acquisto di una videocamera opzionale) e l'accesso ai social network. Tre i sintonizzatori TV: DVB-T, DVB-S e DVB-C (via cavo), abbinati ad uno slot CI+.

Tramite l'applicazione Grundig Remote è possibile utilizzare smartphone e tablet (Android e iOS) in telecomandi, mentre la sezione audio sfrutta la tecnologia SRS Studio Sound HD. Le connessioni disponibili includono quattro ingressi HDMI (uno compatibile con ARC ed un con MHL 2.0), un componente, una VGA, un composito, una scart un'uscita digitale ottica e tre porte USB. I prezzi sono di 699 Euro per il 40" e 799 Euro per il 48".


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO