Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Acer annuncia un nuovo proiettore DLP Full HD, con 3.500 lumen e 3D, a 699€

17 Giugno 2014 0

Acer ha annunciato l'arrivo di un nuovo proiettore DLP Full HD, il H6520BD. Le specifiche tecniche riportano l'utilizzo di un singolo chip DarkChip 3, con una diagonale di 0,65". La risoluzione è ovviamente costituita da 1920 x 1080 pixel, con un rapporto di contrasto (on/off, quindi dinamico) pari a 10.000:1. Ottima anche la luminosità (almeno sulla carta), con 3.500 ANSI lumen, in grado, dunque, di garantire un robusto flusso luminoso, utile anche per visualizzare le sorgenti 3D. Il nuovo Acer, infatti, è un proiettore 3D Ready, quindi provvisto di tutto il necessario per la visualizzazione di contenuti tridimensionali, eccetto gli occhiali (da comprare separatamente). Segnaliamo la compatibilità con il Triple Flash (quindi con un refresh rate di 144Hz) e con NVIDIA 3DTV Play.

La durata della lampada è decisamente lunga: fino a 7.000 ore di funzionamento. Tutte le connessioni disponibili sono poste lungo un lato: troviamo due ingressi HDMI 1.4, compatibili con MHL, un ingresso VGA, un composito ed una porta USB tipo B, alla quale sarà possibile collegare anche una modulo Wi-Fi opzionale.

A rendere questo prodotto interessante è il rapporto qualità / prezzo: H6520BD verrà proposto, a partire da Luglio, al prezzo indicativo di 699 Euro.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO