25 Febbraio 2015
Panasonic ha annunciato una novità molto gradita, per tutti i suoi clienti. Da oggi è infatti attivo, per tutti i possessori di fotocamere Lumix o camcorder Panasonic, un nuovo servizio di assistenza. Nel caso in cui un prodotto necessiti di una riparazione, il cliente potrà continuare a recarsi personalmente presso uno dei 130 service point sul territorio, oppure, in alternativa, potrà chiedere il ritiro e la riconsegna del prodotto presso il proprio domicilio.
Per i prodotti ancora in garanzia, il servizio sarà completamente gratuito, mentre per quelli fuori garanzia sarà fornito un preventivo dettagliato, comprensivo dei costi di riparazione e trasporto. Ritiro e consegna saranno gestiti tramite corriere UPS. Per attivare il servizio di riparazione, con presa e riconsegna a domicilio, o per ulteriori informazioni, vi rimandiamo a questo indirizzo.
Commenti
Non pretendo l'assistenza a domicilio. A fine novembre ho comprato la lx100, che non è proprio economica. Un mese dopo lo zoom ha smesso di funzionare. Portata a un centro locale di assistenza, da dove l'hanno mandata al centro regionale, perchè i centri locali non eseguono riparazioni. E' passato un mese e non ho notizie. Dal centro locale mi dicono che hanno l'assoluta proibizione di comunicare il numero telefonico o l'indirizzo del centro regionale. Voi che fareste?