16 Ottobre 2014
TP Vision annuncia la disponibilità della nuova gamma di TV Philips Signature, destinata al settore alberghiero. I display sono dotati di Luce d’Ambiente Integrata (Ambilight) su due lati, capace di esaltare la percezione del movimento, grazie alle luce proiettata sulla parete dietro il TV, che si coordina perfettamente con il colore del contenuto su schermo. I TV Philips Signature si adattano perfettamente alle camere con arredamenti moderni, grazie al ricorso a materiali di elevata qualità, come vetro e metallo. Spicca, inoltre, il design "senza cornice" (presente, ma molto sottile), nei colori argento o nero. La base dei TV è aperta in modo da creare un effetto fluttuante.
I TV Philips Signature per il settore alberghiero sono disponibili con il portfolio completo Philips OXIGEN, unaa serie completa di funzioni e servizi per il settore alberghiero, progettata per offrire, sia agli albergatori sia agli ospiti, le più recenti innovazioni in termini di connettività. Sempre rimanendo nell'ambito della connettività, è presente un parco completo di interfacce, con USB, HDMI, Ethernet LAN e WLAN. Le tecnologie Miracast e DirectShare consentono lo streaming di tutti i formati di film, immagini e musica, dalle principali piattaforme smartphone e tablet (iOS, Android e Windows). Sono inoltre disponibili sistemi di sicurezza, che proteggono i dati e i contenuti privati degli ospiti.
Gli ospiti possono accedere in maniera sicura all’offerta Philips Smart TV, basata su cloud, composta da un ampio numero di app online, servizi catch-up TV e piattaforme social media. AppControl permette agli albergatori di aggiungere, cancellare, ordinare le app, creando profili diversi per stanze diverse. Il tool di configurazione da remoto, SmartInstall, rende l’installazione e la manutenzione dei TV rapida ed efficiente. SmartInstall consente una veloce procedura di installazione, la clonazione delle impostazioni, l’aggiornamento del software e la mappatura del canale, senza la necessità di entrare nelle camere dell’hotel. Inoltre, anche gli albergatori possono accedere in remoto alle pagine di SmartInfo, il sistema che fornisce informazioni customizzate direttamente sullo schermo del TV Signature.
I tagli disponibili, a partire dal secondo quadrimestre, saranno due: 107 cm (42”) e 119 cm (47”).
Commenti