Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Le migliori notizie HD della settimana

06 Luglio 2014 0

Questo articolo è una raccolta delle migliori notizie che vi abbiamo proposto nell’ultima settimana. Vediamo quali articoli potreste esservi persi, analizzandoli per tematica.

Scienza


Non possiamo che iniziare da un risultato scientifico di notevole importanza: è stato messo a punto un sistema per stampare un sistema vascolare in 3D. Dall'Università di Cambridge, invece, giunge un nuovo superconduttore da record, con una forza di 3 tonnellate nello spazio di una pallina da golf.

Robotica



Due notizie in settimana, e purtroppo entrambe non positive: secondo Nikkei, Sharp potrebbe abbandonare la vendita di TV in Europa. Samsung, invece, ha annunciato l'abbandono della tecnologia Plasma, a partire da fine Novembre.

Emittenti televisive



L'Università di Tokyo ha sviluppato una nuova tipologia di display virtuale, capace creare forme in movimento, facendo fluttuare piccoli oggetti.

Risoluzione Ultra HD



La start-up tedesca SilentPower sta sviluppando un nuovo PC compatto, con sistema di raffreddamento basato sulla schiuma metallica.

Audio


Da una campagna di crowdfunding su Indiegogo arriva Pelty, un originale speaker Bluetooth alimentato da una candela.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO