Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Canon EOS 7D Mark II potrebbe essere stata avvistata ai Mondiali di calcio

07 Luglio 2014 2

A pochi giorni di distanza dalle ultime indiscrezioni, torniamo nuovamente a parlare della Canon EOS 7D Mark II, per riportarvi un fatto molto curioso. Lo scenario è quello dei Mondiali di Calcio in Brasile. Alcuni di voi ricorderanno che, tra le tantissime anticipazioni e notizie riguardanti la Mark II, ve ne era una che riguardava proprio i Mondiali. Era infatti circolata voce che la nuova Canon avrebbe fatto la sua comparsa a bordo campo, sotto forma di prototipo. In sostanza si ipotizzava che il marchio giapponese potesse fornire la sua nuova reflex ad alcuni fotografi, in modo da ricevere preziose informazioni sulle prestazioni, potendo eventualmente correggere le problematiche riscontrate.

Quelle voci potrebbero avere un fondamento: in diversi incontri, infatti, è stato notato un fatto molto curioso. Tra le tante fotocamere utilizzate per immortalare i momenti salienti, ne è comparsa una sempre coperta da un telo, pur in presenza di ottime condizioni climatiche. Il fatto, lo ripetiamo, non si è verificato in una sola occasione: più volte è comparsa una sola fotocamera coperta (sempre in posizioni simili, a bordo campo), tra tutte le presenti. L'unico particolare in vista era l'obiettivo, un Canon.

Ovviamente le speculazioni si sono fatte sempre più insistenti, e più fonti ritengono si tratti proprio della EOS 7D Mark II, il che sarebbe perfettamente compatibile con la ventilata ipotesi di una presentazione a Settembre. Si tratta, comunque, di mere speculazioni, e per quanto il fatto sia effettivamente molto bizzarro, consigliamo tutta la prudenza del caso.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
GianmariaCacco

Che buffonata, già in altri siti sono stati insultati per la scarsa credibilità....... Bah

MarKusss

Non sarebbe nemmeno da pubblicare una non notizia come questa...

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO