Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

KEF aggiorna gli auricolari in-ear M200

16 Luglio 2014 0

KEF, il noto produttore britannico di componenti audio, ha annunciato l'arrivo di una versione aggiornata delle M200, gli auricolari in-ear. La principale novità riguarda i "gommini" da inserire nell'orecchio, che saranno realizzati da Comply. Secondo KEF i benefici sono numerosi, ad iniziare da una migliore corrispondenza con il canale uditivo degli utilizzatori, il che gioverà anche all'isolamento rispetto all'ambiente esterno.

Migliorare l'isolamento ha poi effetti anche sulla qualità del suono percepito: in sostanza le nuove M200 sarebbero più confortevoli e meglio suonanti.


Un plauso a KEF va anche per il rispetto dimostrato nei confronti dei suoi clienti: per una volta non ci si è dimenticati dei possessori della precedente versione. Registrando il prodotto si potrà ottenere un paio di "gommini" Comply senza sborsare un Euro.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, le M200 utilizzano la tecnologia Dual Dynamic Driver a due vie, con due trasduttori da 10mm e due da 5,5mm (un per tipo su ciascun lato). Il prezzo di listino non è mutato: nel Regno Unito le nuove M200 andranno a listino a 150 Sterline, circa 190 Euro.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO