iRobot lancia i robot per pulizie Scooba 450, Roomba 870 e Roomba 880

16 Luglio 2014 9

iRobot ha annunciato l'uscita, sul mercato italiano, dei nuovi Scooba 450 e della serie Roomba 800, insigniti, negli scorsi mesi, di importanti premi internazionali come l'IF Product Design Award 2014, il Red dot Award 2014 e il Best Innovation in Floor and Carpet (IHA) Award. Scooba 450 è il nuovo robot lavapavimenti, caratterizzato da un processo pulente composto da tre cicli: pulizia e prelavaggio dello sporco più ostinato, grazie all'utilizzo di un detergente iRobot per pavimenti, lavaggio e aspirazione liquidi e ciclo finale di rimozione liquidi, grazie all’azione di una spatola che assicura un risultato ottimale

Scooba 450 è stato completamente riprogettato per pulire tutte le superfici con efficienza tre volte superiore e con meno sforzo. Il robot lavapavimenti è dotato di una spazzola pulente che ruota ad una velocità di oltre 600 giri al minuto, per rimuovere al meglio lo sporco ostinato.


La serie Roomba 800 si compone di due modelli: Roomba 870 e 880, posti al top della gamma iRobot. Questi prodotti si caratterizzano per il loro sistema pulente, denominato AeroForce Performance Cleaning System, in grado di rimuovere fino al 50% in più di sporco. Entrambi i robot si spostano facilmente per la casa, evitano gli ostacoli, puliscono sotto ai mobili, raggiungono ogni angolo e puliscono il pavimento più volte, concentrandosi sulle aree più sporche. Sono inoltre l'ideale per coloro che soffrono di allergie o vivono con animali domestici, grazie all'utilizzo dei filtri HEPA.

Il nuovo robot lavapavimenti Scooba e la serie 800 di Roomba saranno disponibili nei principali punti vendita autorizzati a a partire da questo mese, al prezzo consigliato al pubblico di 649 Euro per Scooba 450, 629 Euro per Roomba 870 e 729 Euro per Roomba 880.

L'iPhone più classico di sempre? Apple iPhone 6s, in offerta oggi da Tiger Shop a 384 euro oppure da Amazon a 489 euro.

9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ricky

Se considero quanto do alla donna delle pulizie me li ripago in due mesi.

Fabri Fina

mai letto i miglioramenti percentuali a ogni release di driver di nvidia e amd? Beh una cosa del genere

GoodSpeed

"fino a",,, come prendere per il c*lo la gente.

Adriano

costano ancora così tanto :P

George J. McLaren

iRobot V8 Hemi, con intuitivo programma per togliere le piastrelle e solette!!!

Acorn13

fai conto che i primi della karcher (non so come si scriva..) costava fra i 1500 e i 1800 :)

Torpilla

Marketing....

Torpilla

che prezzi raga..

Svasatore

"in grado di rimuovere fino al 50% in più di sporco"
Allor chi ha la versione precedente si è preso una ciofeca.

Recensione Android TV Ultra HD TCL U55C7006: dotazione completa a meno di 1000€

RECENSIONE DJI SPARK: tutto quello che dovete sapere | Limiti volo e Regole

TV LG OLED 55E6V con webOS 3.0: la nostra recensione

TV OLED Sony KD-65A1: la nostra Recensione