Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Il diffusore audio Loop riceve l'aggiornamento per Spotify Connect

21 Luglio 2014 2

Libratone, una compagnia danese specializzata in prodotti audio, ha rilasciato un importante aggiornamento per Loop, un diffusore audio wireless attivo dal design molto particolare, che ricorda da vicino quello del Bang&Olufsen BeoPlay A9. Le sue linee circolari sono infatti molto simili, con la differenza che Loop non è concavo, ma piatto sul frontale. Lo spessore molto ridotto è stato appositamente progettato per consentirne l'installazione non solo sulla base da scaffale, ma anche appeso ad una parete.

L'altra peculiarità, che lo distingue da qualsiasi altro prodotto presente sul mercato, è la cover in lana colorata, che avvolge il corpo del diffusore, conferendogli anche una spiccata personalità. All'interno è posto un amplificatore capace di erogare 120W di potenza, con tweeter a nastro ed un radiatore passivo sul retro, ottimizzato per l'installazione a parete. Loop è dotato di una connettività molto estesa: dispone di Wi-Fi integrato, con supporto a DLNA ed AirPlay di Apple, e può inoltre creare una connessione Wi-Fi diretta con la sorgente (senza il bisogno di passare per un access point), grazie alla tecnologia Libratone's PlayDirect.


Il nuovo aggiornamento introduce il supporto a Sptotify Connect, rendendo possibile lo streaming dell'intero catalogo musicale (previa la sottoscrizione di un abbonamento Premium).

Loop è disponibile in vari colori, tra cui nero, grigio e rosso. Il prezzo di listino è fissato a 499,99 Euro.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alex4nder

Avrà anche buone caratteristiche, ma a questo prezzo non so quanto potrà vendere.

Scapea

indiscutibilmente economico

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO