Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Pentax K-3 Prestige Edition, reflex top di gamma in edizione per collezionisti

25 Luglio 2014 3

Ricoh ha annunciato la disponibilità di una nuova edizione della reflex Pentax top di gamma, la K-3. Il nuovo modello prende il nome di K-3 Prestige Edition, ed offre una finitura color canna di fucile ed un kit che comprende il battery grip, una doppia batteria ed una nuova tracolla, che riporta scritta la dicitura "2014 TIPA BEST DIGITAL SLR EXPERT", per celebrare il successo ottenuto dalla K-3 ai TIPA Awards. Il box che conterrà la fotocamera sarà anch'esso in edizione speciale per collezionisti, mentre la tiratura dovrebbe essere fissata a circa 2.000 esemplari.

Riepiloghiamo brevemente le specifiche della K-3: il sensore è un APS-C da 24,35MP, abbinato ad un processore Prime III. La dotazione comprende la raffica a 8,3fps, la sensibilità estesa fino a ISO 51200, la capacità di riprendere video a risoluzione Full HD, il mirino ottico a pentaprisma, il display da 3,2" con 1.037.000 punti ed il filtro proprietario anti-aliasing.

La Prestige Edition è disponibile in pre-ordine a 1.396 dollari.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
carlomangano

Con quei soldi ti prendi la a7r solo corpo e ci aggiungi un 24-70mm

Maxinmare

Degna erede della mitica K-3 ;-)

stuck_788

bellissima colorazione... ed ottima macchina

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO