Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Le migliori notizie HD della settimana

03 Agosto 2014 0

Questo articolo è una raccolta delle migliori notizie che vi abbiamo proposto nell’ultima settimana. Vediamo quali articoli potreste esservi persi, analizzandoli per tematica.

TV


Tante le notizie riguardanti le TV: la prima che vi segnaliamo è il nostro reportage sulla nuova gamma di TV Philips, con una serie Ultra HD e la Smart TV Android. Proseguiamo poi con un trittico di notizie su LG, che ha lanciato l'Ultra HD curvo da 105" in formato 21:9 e svelato il nuovo OLED 55" curvo 55EC9300. Sono inoltre trapelati i prezzi del 65" OLED Ultra HD, il 65EC9700, che sarà lanciato a 6.999 dollari. A completare questa panoramica è Samsung, che ha lanciato il UN78S9B, un TV con curvatura regolabile a piacimento.

Proiettori


L'italiana SIM2 ha annunciato l'arrivo di due nuovi proiettori DLP a LED, il M.120 ed il M.150S. Da un crowdfunding du Kickstarter arriva invece TouchPico, un proiettore con sistema operativo Android e penna interattiva.

Tecnologia


"Help Me Obi" è una nuova tecnologia "pseudo-olografica", capace di creare immagini 3D a 360°. Berkeley ed il MIT, invece, studiano il display capace di compensare i problemi di vista, rendendo inutile l'uso degli occhiali.

Media player


NanoTech ha lanciato il media player 4K Nuvola NP-1, con OS Android e UltraFlix, un servizio video on demand con contenuti a risoluzione 4K.

Emittenti



0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO