Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Barcellona - Atletico Madrid e Celta De Vigo - Real Madrid disponibili in demo Ultra HD

19 Agosto 2014 5

Già in altre occasioni abbiamo avuto modo di parlare di Demo UHD 3D, una preziosa fonte ove reperire, in maniera assolutamente gratuita, filmati demo, corti e trailer a risoluzione 4K o Ultra HD. Citiamo nuovamente questo sito online per darvi conto di due novità, tra i filmati disponibili. Si tratta di due demo Samsung, entrambe a tema calcistico. I due video ritraggono un breve scorcio di due incontri della Liga spagnola, ovvero Barcellona - Atletico Madric e Celta De Vigo - Real Madrid.

La risoluzione è la medesima per entrambi: Ultra HD, ovvero 3840 x 2160 pixel, con una codifica in HEVC. Barcellona - Atletico Madrid ha una durata di 3 minuti e 52 secondi, con un peso di 1.230MB, mentre Celta De Vigo - Real Madrid dura 3 minuti e 38 secondi, con un peso di 1.220MB. I filmati, oltre al resto dell'archivio disponibile, possono essere raggiunti a questo indirizzo.

Il miglior iPhone di sempre? Apple iPhone 15 Pro, in offerta oggi da Trendevice.com a 899 euro oppure da eBay a 984 euro.

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Davide Fabbri

Beh non ci vedi solo video 4K.... Hai anche tutte le app del play store...

Stefano Erba

Si l'ho trovato anch'io quello... ma 150€ per vedere dei video promo in 4k mi sembra eccessivo ;) Aspetto film in 4K e poi se ne riparla ;) cmq anche a 1080P è impressionante Hisense ;)

Davide Fabbri

Minix Neo X8-H anche se non ho ancora provato e sto solo tenendo monitorato!

LeChuck

Un giga ogni 3 minuti circa. In HEVC. Che banda ci vuole per vedere questa qualità in streaming tramite IPTV o anche solo via satellite o (lol) etere?

Stefano Erba

tutto figo.... ma ho comprato un TV 4K e non c'è modo di vederci un video 4K :/ Televisore Hisense 42k680..... credo che l'unico modo sia attaccarci un computer con uscita HDMI che supporti il 4K in output... altrimenti niente video :/ ps. i video 1080P si vedono da paura :) Se qualcuno ha dei suggerimento per vedere video 4K con un lettore che costi poco gli sarei molto grato ;)

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO