Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Haier presenta il proiettore LED Full HD a tiro corto con Android 4.2

03 Settembre 2014 5

Tra le novità annunciate da Haier, in occasione dell'IFA di Berlino, c'è un prodotto che ha attirato immediatamente la nostra attenzione. Si tratta di un proiettore a LED, dotato di ottica a tiro corto. SI può infatti proiettare immagini comprese tra i 60 ed i 150", da una distanza che può variare tra i 39 ed i 101 centimetri. La tecnologia utilizzata è quella DLP, con risoluzione Full HD, una luminosità 2.000 candele al metro quadro (elevata, quindi) ed un rapporto di contrasto pari a 5.000:1.

Oltre al supporto per le sorgenti 3D, tramite occhiali attivi, il proiettore offre anche molte funzioni multimediali, grazie alla piattaforma multimediale integrata. Il sistema operativo è Android, in versione 4.2, con 16GB di memoria flash e 1GB RAM. Il processore è un Realtek 3066 dual-core, operante a 1.6 GHz, abbinato ad una GPU quad-core Mali a 400MHz. Sono inoltre presenti uno slot SD Card (fino a 32 Gb), il Wi-Fi, il Bluetooth 4.0 ed una porta Ethernet. I comandi possono essere impartiti anche tramite un'apposita applicazione per smartphone e tablet. Completano la dotazione la condivisione dei contenuti, tramite dispositivi Android, e la sezione audio integrata, con due speaker da 8W ciascuno.

Prezzo e disponibilità verranno annunciati prossimamente (ci auguriamo il più presto possibile, dati i contenuti molto interessanti).


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Chi sono?

Chissa il prezzo xo...

Fabri Fina

Un esempio di sicurezza la versione di android eh

ghost.mdb

Giuro che ho letto 2 volte l'articolo e mai bene il titolo!!! :-) finalmente un proiettore short throw full hd!!! Ora ne serve uno ultra short throw però!!!

Baronz

e' scritto nel titolo dell'articolo: full hd

ghost.mdb

mi son perso una cosa: la risoluzione??

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO