Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Philips A1-PRO: le nuove cuffie da DJ | foto da HDblog

04 Settembre 2014 4

Nonostante Armin Van Buuren quest'anno non sia presente allo stand di Philips a IFA 2014, la collaborazione tra il DJ e il produttore continua e arrivano le nuove Philips A1-PRO, cuffie sviluppate in collaborazione con Armin che ha dettato le richieste per questo modello: prestazioni, sound potente e comfort di utilizzo.

Robuste nel design e in grado di resistere alle sollecitazioni, le A1-Pro raggiungono la potenza massima di 2500mW, possono essere piegate per il trasporto e sfruttano cuscinetti sovra-auricolari intercambiabili oltre alla fascia flessibile in nylon. Per chi cerca uno strumento più professionale (299.99€), sono disponibili inoltre le A5-PRO, da 3500mW di potenza, driver in neodimio da 50 millimetri e isolamento acustico maggiore oltre all'archetto in pelle e tre misure per adattarsi a tutte le teste.

Tornando alle A1-PRO, le nuove cuffie con auricolari rotanti saranno disponibili durante il mese di settembre in Europa a 99.99€, con l'inizio della distribuzione in Italia tra settembre e ottobre.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ironmel

:)

comunque a breve le avremo per la recensione ;)

n96

Già è vero, non ho letto dall'inizio! XD

ironmel

già, è scritto proprio in apertura di articolo... xD

n96

sono quelle prodotte in collaborazione con Armin Van Buuren

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO