Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Loewe mostra il TV curvo Masterpiece

07 Settembre 2014 8

Oltre alle nuove serie di TV, che saranno regolarmente in vendita a breve, Loewe si è presentata ad IFA anche con un nuovo prototipi, denominato Masterpiece. La caratteristica che identifica inequivocabilmente questo modello è il pannello curvo da 65". Come moltissimi altri marchi, anche il produttore teutonico non ha potuto resistere alle richieste del mercato, presentando una sua prima interpretazione di questa tipologia di pannelli.

I vantaggi, rispetto ad uno schermo piatto, sarebbero molteplici: Loewe sostiene che avere una distanza uniforme, tra tutte le aree a video e lo spettatore, fa apparire le immagini più grandi e realistiche, incrementando anche il contrasto percepito e la percezione della profondità.


Ovviamente il design ha ricevuto un trattamento di favore, come sempre accade per i TV Loewe. Il display è circondato da una cornice in alluminio, mentre il frontale dispone di un trattamento anti-riflesso, combinato con una finitura particolare di tutte le superfici, atta a creare la sensazione di un prodotto di elevata qualità costruttiva.

Come abbiamo menzionato in apertura, il Masterpiece è attualmente un prototipo: non disponiamo, quindi, delle specifiche definitive, come anche di una possibile data di uscita. Occorrerà tempo per finalizzare il prodotto e vederlo nei negozi.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Fandrea

"Come moltissimi altri marchi, anche il produttore teutonico non ha potuto resistere alle richieste del mercato"
CHI L'HA CHIESTO I PANNELLI CURVI??? CHI!!!!!????
Voglio nomi e cognomi!!!!!!!!!!!!

zionitablu

Hai ragione, grazie per la correzione :)

Nicola Buriani

Non è di proprietà di Sharp, è del gruppo Stargate Capital.

Nicola Buriani

Sì, sono tedeschi.

zionitablu

Ormai Loewe non è più il marchio di un tempo: salvo il design, i suoi pannelli sono nella media degli altri produttori, in termini di qualità. Mi pare che questo prestigioso brand krukko sia divenuto proprietà di Sharp.

Wreck

produttore teutonico?

matteventu

E' lo speaker BoomSound.

hector100

la meta' cornice inferiore l'hanno copiata da htc?

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO