Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Philips lancia due nuove soundbar ultra-sottili con subwoofer wireless

08 Settembre 2014 0

Philips ha annunciato l'arrivo di due nuove soundbar, caratterizzate da uno spessore estremamente sottile (inferiore a tre centimetri), e dotate di subwoofer wireless. Le soundbar riproducono il suono grazie a sei woofer al neodimio da 2" e a due tweeter soft-dome da 1". Il subwoofer varia a seconda del modello: HTL6145 comprende due woofer da 6,5" e due bass port, in soli 83mm di spessore, mentre HTL6140 dispone di un singolo woofer da 8". Il risultato è un sistema che può essere posizionato in qualsiasi punto del salotto, anche sotto il divano.

Rodney Chan, Video and Home Cinema Business Line Leader di WOOX Innovations, ha dichiarato:

Abbiamo chiesto ai consumatori dove desiderassero collocare il loro subwoofer, e tre quarti di loro* hanno trovato molto interessante il concetto di un subwoofer posizionabile sia in orizzontale che in verticale. La nostra soundbar ultrasottile con subwoofer è stata progettata per arricchire la visione di film e programmi TV senza creare disordine al salotto di casa.

HTL6145

Il sistema è dotato di tecnologia virtual surround Dolby Digital e di digital surround DTS. L'erogazione complessiva è pari a 320W (picco massimo, come sempre prudenza nel valutare questi numeri). Il sistema è ideale anche per l'abbinamento con i dispositivi mobile: è sufficiente toccare la soundbar con qualunque smartphone o tablet, dotato di NFC, per stabilire una comunicazione basata sul Bluetooth.. Per un’elevata qualità dello streaming via wireless, il sistema comprende le tecnologie aptX e AAC.

HTL6140

Le connessioni disponibili includono un ingresso HDMI 1.4 ed un'uscita, un ingresso analogico su jack da 3,5 mm ed una porta USB.

La soundbar HTL6145C sarà disponibile da Settembre, al prezzo suggerito al pubblico di 449 Euro. Il modello HTL6140 giungerà nello stesso periodo, in due differenti colori (nero e argento), al prezzo suggerito al pubblico di 399 Euro.

Il miglior iPhone di sempre? Apple iPhone 15 Pro, in offerta oggi da Trendevice.com a 899 euro oppure da eBay a 984 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO