Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Sky annuncia il nuovo palinsesto cinema 2014/2015

11 Settembre 2014 28

Sky ha comunicato la nuova programmazione per la stagione 2014-2015. L'offerta di Sky Cinema comprenderà numerose prime visioni TV, a cominciare da quelle firmate HBO, trasmesse in esclusiva dall'emittente satellitare. I contenuti comprenderanno 5 film e la miniserie Olive Kitteridge, con il Premio Oscar Frances Mc Dormand, da pochissimo presentata a Venezia ed in arrivo a Gennaio 2015 su Sky Cinema. Il 22 Settembre andrà in onda The Normal Heart, premiato gli scorsi Emmy come "Miglior film per la tv". Il film racconta il dramma della diffusione dell'AIDS nella comunità gay di New York, nei primi anni '80. Ad ottobre sarà la volta di un titolo "legal", Phil Spector, interpretato dai Premi Oscar Al Pacino ed Helen Mirren. Seguiranno Dietro I Candelabri (2 Golden Globe 2014) con Michael Douglas e Matt Damon, e due pellicole sulle leggende della boxe Muhammad Alì e Mike Tyson: Muhammad Ali's Greatest Fight, di Stephen Frears, e Mike Tyson: Undisputed Truth, diretto da Spike Lee.

L'offerta comprenderà, naturalmente, molti altri titoli di punta. Tra quelli più importanti citiamo Thor: The Dark World (in onda a Settembre), con Chris Hemsworth e Natalie Portman, il tecnologico Il potere dei soldi, con Liam Hemsworth ed Harrison Ford, protagonista anche di Ender's Game. Vedremo anche La mafia uccide solo d'estate, diretto da Pif e con Cristiana Capotondi, Jobs, con Ashton Kutcher nel ruolo del visionario fondatore di Apple, I sogni segreti di Walter Mitty, girato da Ben Stiller, e La vita di Adele, Palma d'Oro al Festival di Cannes 2013. Da segnalare anche American Hustle - L'apparenza inganna, il film di David O. Russel con il premio Oscar Jennifer Lawrence, Bradley Cooper, Christian Bale ed Amy Adams, Dallas Buyers Club, con l'interpretazione da Oscar di Matthew McConaughey, Rio 2 e The Amazing Spiderman 2 - il potere di Electro.

Tornano anche i canali evento: a Novembre ci sarà un canale dedicato ai disaster movie, mentre a Natale è confermato il consueto appuntamento con Sky Cinema Christmas.


28

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Icsperiazetadue

Sì però tu continua ad andare pagando il biglietto perché se no questo sistema non funziona più. Grazie mille e buona visione!

sonulla

Complimenti allora.

Icsperiazetadue

Ti assicuro che se non fossero gratis i soldi non li spenderei per un film....li guardo solo perché sono offerti da quelli che pagano come te!

sonulla

Se è per questo si trovano facilmente i rip 1:1 dei blu ray originali, non è questo il punto.

sonulla

Peccato che tu guardi i film grazie alla gente che li paga, oltre a rubare i film fai pure lo sbruffone.

Simone

Tra questi merita senza dubbio Dallas Buyers Club (oscar), La mafia uccide solo d'estate con un bravo Pif alla regia e come attore e in ultimo Jobs, niente di che, ma si può vedere

Loris Piasit Sambinelli

Mai sentito parlare di mkv con audio dts hd master audio???
direi che è leggermente meglio di sky.... con questo non dico che sia a favore del download illegale..

Icsperiazetadue

Se vuoi spendere i tuoi soldi così, nessuno ti dice niente!

Icsperiazetadue

Mi guardo anche le partite gratis se è per quello ;)

Dexios9

Non ne vado matto, ma da come me ne hai parlato è sufficiente per me posare il cavatappi e dare un opportunità al questo reboot

Andrea

The Normal Heart...consigliatissimo!

Marco Collura

Dipende da quanto ti piace Spiderman: segue poco le linee guida del fumetto, Peter è fastidiosamente perfetto (altro che ragazzo sfigato preso in giro da tutti).
A me stanno piacendo più della trilogia di Raimi (il terzo poi l'ho trovato estremamente noioso) ma ha certi colpi estremamente spiazzanti (evito spoiler :D )

voit9

si anche io ieri ho avuto un iphone rapinando un negozio, che scemi chi li compra!

Vublich

l'audio di sky che a fatica è dolby digital non è che sia proprio sta gran cosa eh.. sonulla ha ragione però almeno ci rifacciamo le orecchie con i blu ray!

Spongebob wikipibi®

tutto lo puoi già vedere e scaricare (illegalmente o legalmente). I film sono quelli... mica i film se li possono inventare.

Cristian Louis Watta

Non vedo nessun cambiamento. . Soliti film già vistivisti. .

Dexios9

so bene che la serie " Amazing Spiderman" è un reboot della serie. ciò che mi interessava sapere è se vale la pena di vederli senza cavarmi gli occhi con un cucchiaio?

sonulla

pensa un po' che compro ancora i bluray...pensa che furbo che sono

DangerNet

Beh, diciamo che il bitrate dei canali HD di sky, per quanto scandaloso sia, è comunque meglio di qualsiasi "HD" dei servizi VOD

Bort

Vuoi veramente sostenere che l'audio e il video (ma soprattutto l'audio) erano di qualità comparabile a un film visto sui canali hd di sky?
Ps: non si parla di cinema ma di uscite in tv....però effettivamente non so quante fila di divani hai a casa

carlomangano

ahaha questi qui già l'ho tutti visti e scaricati, cosa ci sarebbe di rivoluzionario in questa lista

Icsperiazetadue

Sì e comodamente a casa mia, senza i soliti rompiscatole ad urlare nelle file dietro ;)

lobarche

il film di Spiderman non è il quinto della serie diretta da Sam Raimi, ma il secondo capitolo di una nuova trilogia. è proprio un reboot della serie con storie attori e aproccio diversi.

Curiosone78

E io per protesta al loro ostruzionismo nei confronti della concorrenza se non vado al cimema i film me li guardo su cineblog o casa cinema se non valgono la pena
Spiderman non mi sono piaciuti i primi tre sembrava twilitgh.

sonulla

sicuramente visti e sentiti benissimo allora...

Icsperiazetadue

Già visti Gratis su cineblog01!

Dexios9

Per come siamo messi con la linea internet e i vari monopoli-ruba-soldi-offrendo-un-cavolo Netflix arriverà più Mai che Tardi... A sad true story :(

Ps. ma sto nuovo Amazing Spiderman vale la pena di essere guardato? io sono rimasto disgustato dei capitoli precedenti e sinceramente ho preferito evitare di vedere altri film del genere dopo il III capitolo

Curiosone78

Il giorni in cui arriverà netflix sarà cmq troppo tardi

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO