Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Philips lancia due nuovi speaker Bluetooth con NFC

16 Settembre 2014 2

Woox Innovations ha lanciato la nuova gamma di speaker Bluetooth Philips. Oltre ai modelli BT2500 e BT3500, che abbiamo già recensito, vengono introdotti il BT7500 ed il BT5580. Iniziamo dal primo: BT7500 è l’ altoparlante stereo più grande della gamma, il prodotto ideale per l'utilizzo entro le mura domestiche. E’ dotato di tweeter e woofer separati, diffusori per le basse frequenze ed un processore audio digitale. La connettività Bluetooth supporta aptX e AAC.

La tecnologia MULTIPAIR permette di connettere fino a tre dispositivi contemporaneamente, sempre tramite Bluetooth. Lo speaker effettua il cambio del brano, tra ogni dispositivo connesso, in modo fluido. Le operazioni di abbinamento, tra speaker e dispositivi mobile, sono facilitate dal supporto alla tecnologia NFC. Completa la dotazione la porta USB, che permette di ricaricare uno smartphone collegato.

BT5580

BT5580 è caratterizzato da un design con impugnatura incorporata, che lo rende molto semplice da trasportare. A differenza di BT7500, dunque, questo modello è progettato appositamente per la mobilità, come dimostra anche il microfono integrato, utile per la funzione di viva-voce. Ritroviamo la porta USB, che fornisce la possibilità di ricaricare un dispositivo collegato.

BT5580 include due batterie ricaricabili al litio, con connettività Bluetooth con aptX e AAC, NFC, un tweeter ed un trasduttore ottimizzati per la riproduzione del suono, che mantiene una certa potenza ed intelligibilità, nonostante le dimensioni compatte.

BT7500

La disponibilità è data a partire da questo mese, ai seguenti prezzi:

  • BT7500: 149,99 Euro
  • BT5580: 99,99 Euro

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Adriano

Utenti Apple: possiede l'NFC compratelo!!!!!! Hahahahahaha

Torpilla

Multiroom?

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO