Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Philips annuncia gli speaker multiroom per Spotify

18 Settembre 2014 3

Woox Innovations ha annunciato l'uscita dei nuovi speaker multiroom Philips Spotify, la prima soluzione audio di Philips dedicata espressamente agli utenti Spotify. La nuova linea di prodotti integra Spotify Connect, con la possibilità di controllare la propria musica dall’app Spotify nativa, per mezzo del proprio telefono o tablet. Gli speaker multiroom Philips Spotify si possono posizionare ovunque, per riprodurre la musica in qualsiasi stanza, simultaneamente. Per avviare la riproduzione è sufficiente premere il tasto Spotify: se l'ascolto era stato già iniziato, in precedenza, la musica riprenderà proprio da dove era stata interrotta.

Benjamin Ngo, Audio Business Line Leader di WOOX Innovation, ha dichiarato:

Con gli altoparlanti multiroom Philips Spotify, il sogno di fare lo streaming della musica in modo fluido e con alta qualità ovunque in casa, è a portata. Questi prodotti sono una parte importante della nostra strategia per l’audio multiroom, forniscono un suono di grande qualità e un’esperienza utente fluida. Con Spotify Connect, l’utente non sarà disturbato da connessioni instabili durante lo streaming della musica verso gli speaker. Le chiamate entranti, la perdita di segnale o la visione di un video non rovineranno la festa, la musica continua ad andare.


Gli speaker Philips Spotify dispongono anche di un’app separata, che permette di raggruppare facilmente i vari speaker in un unico set. I modelli disponibili sono due: SW700M include due trasduttori full-range da 2.5” e due porte bassi estese, mentre SW750M dispone di due tweeter e due driver full-range da 3”.

Pascal de Mul, Global head of hardware partnerships di Spotify, ha commentato:

Prima di Spotify Connect, fare lo streaming della musica a casa poteva essere un’esperienza frustrante con problemi di qualità audio e consumo della batteria che non permettavano di godere della musica preferita. Gli speaker multiroom Philips Spotify mantengono la nostra visione di fare lo streaming di musica senza sforzo e di alta qualità a casa, lasciando all’utente solo il pensiero di ascoltare la musica.

Gli speaker multiroom Philips Spotify saranno disponibili da Ottobre. Il modello SW700M sarà proposto a 99,99 Euro, mentre il modello più grande, SW750M, avrà un listino di 149,99 Euro.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
LUCA FERRARA

Finalmente prezzi umani. Volevo prendere il sonos , ma aspettando ancora qualche mese secondo me usciranno molte alternative.

talme94

non ci giurerei ma penso di sì

Federico Illiano

Si possono usare anche per riprodurre musica sul dispositivo tramite bluetooth o solo esclusivamente tramite spotify?

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO