Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Una nuova reflex Pentax full frame arriverà nel 2015

22 Settembre 2014 6

Ricoh Imaging France ha annunciato, sulla sua pagina Facebook, l'uscita di una nuova fotocamera reflex Pentax full frame. La notevole vicinanza col Photokina 2014 (dove nulla era trapelato) non ha impedito di comunicare, con largo anticipo, l'esistenza di questo progetto, attualmente in lavorazione. Al momento non sono stati comunicati dettagli di sorta, un fatto del tutto normale, se si considera che l'uscita è tutt'altro che imminente (del resto, se così non fosse stato, avremmo visto questo modello proprio al Photokina).

La reflex Pentax full frame dovrebbe arrivare sul mercato nel corso del 2015. Una data più precisa, come anche un ipotetico prezzo di listino, sono unicamente oggetto di speculazione, proprio a causa dei pochissimi dettagli resti noti da Ricoh Imaging.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ezio Capoccetti

vai di 16-85 e non te ne pentirai..

Bach

E' da tipo 10 anni che lo dicono? Che sia vero?

Diamond Lover

Dillo a me :) ho una K5II... è stato amore a prima vista, che si rinnova a ogni scatto..! Nitida come un rasoio, colori belli e tridimensionali... Aspetto solo di potermi permettere un 17-70 f/4 :D

stuck_788

era ora!

derezzed

Vero! Soddisfattissimo della mia penta k-500 che nonostante il prezzo è un altro universo rispetto alle entry level (e non) di Canon e nikon

Sergio Cortinovis

Attenzione, colpo di scena :) Sicuramente in ritardo, ma Pentax (che senza farsi "troppo sentire" sforna sempre macchine di un certo livello, con il FullFrame, e obiettivi annessi ovviamente) potrebbe tornare ad occupare il posto che merita nel mondo della fotografia!

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO