Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Premium Prestige è il nuovo canale Mediaset Premium, a partire dal 15 Novembre

22 Settembre 2014 7

Un nuovo canale si aggiungerà all'offerta di Mediaset Premium, a partire da Sabato 15 Novembre, alle ore 21:00. La novità si chiamerà Premium Prestige, ed ospiterà esclusivamente grandi storie, film e serie ambientate in luoghi emblematici e nei contesti più esclusivi, con attori di primo piano. Anche le inserzioni pubblicitarie saranno altrettanto selezionate, con un numero limitato di inserzionisti, per garantire ad ognuno una maggiore esposizione. Per la precisione si parla di meno del 6% di affollamento pubblicitario, posizioni singole fuori dai break e break non superiori a 120” per offrire la massima efficienza.

Premium Prestige permetterà anche di associare ciascun brand a un singolo film o ad un ciclo di film, per comunicare un particolare legame con un attore od un titolo in particolare. Premium Prestige sarà un canale temporaneo: la visione sarà gratuita per tutti gli abbonati, fino al 6 Gennaio 2015.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mauro

La televisione sì, ma il televisore ne avrà ancora per molto molti anni!

sanietto

con quello che costa spero sia almeno una cannondale..il miglior pay tv di sempre ahahaah ormai la mia tv é diventato un soprammobile come il vaso o la vasca dei pesci

Mauro

Faranno vedere San Matteo, in sella ad una bici cromata a 18 rapporti!

Matt7even

spero che la tv sia a pagamento
così uno se deve vedere immondizia almeno paga
poi è merdaset, pardon mediaset

theprov

Una risposta a sky Atlantic immagino. Sarà meglio che ci mettano roba decente, perché ahimè la concorrenza sfodera prodotti quali boardwalk empire e house of cards....

Svasatore

Precedo lo Juventino: MEDIASET DEVE FALLIRE!

Toys don't cry

dopo il 6 gennaio a soli 5 euro in più al mese

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO