Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Sony RX20 potrebbe arrivare a Ottobre, con video in 4K

27 Settembre 2014 0

Da Sony Alpha Rumors, risorsa preziosissima per le indiscrezioni sulle fotocamere del marchio giapponese, giunge un nuovo rumor. A quanto pare la fotocamera DSC-RX20 è prossima all'uscita: fonti attendibili indicano metà Ottobre per l'annuncio ufficiale. Il sensore dovrebbe essere il medesimo che equipaggia anche la RX10, quindi un 20,1MP, sempre abbinato alla lente 24-200mm f/2.8. L'ergonomia dovrebbe subire un leggero miglioramento, ma senza stravolgimento.

A rendere particolarmente interessante questa "fuga di notizie" sono le specifiche ufficiose del comparto video: RX20 dovrebbe essere in grado di riprendere video a risoluzione 4K, con in più il supporto al formato XAVC-S. La nuova fotocamera dovrebbe essere proposta ad un prezzo vicino ai 1.300 dollari, con la RX10 mantenuta a catalogo, con un ritocco al prezzo di listino (si parla di 100-200 dollari in meno),


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO