Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Le migliori notizie HD della settimana

28 Settembre 2014 0

Questo articolo è una raccolta delle migliori notizie che vi abbiamo proposto nell’ultima settimana. Vediamo quali articoli potreste esservi persi, analizzandoli per tematica.

Videocamere



In settimana sono trapelate le specifiche delle GoPro HERO4, disponibili in versione Black, con riprese in 4K a 30fps, e Silver, con display touchscreen.

Lampadine a LED



Samsung ha investito 38 milioni di dollari in Kateeva, una start-up californiana che ha sviluppato la tecnologia YIELDJet, per la stampa ink-jet dei pannelli OLED. LG ha invece annunciato le specifiche del TV 77EC980V, il top di gamma Ultra HD curvo da 77".

TV Ultra HD


Changhong si appresta a lanciare il TV Ultra HD UHD42C5500IS, un LCD con Smart TV basata su Android 4.2, che arriverà sul mercato europeo a 499 Euro circa.

Cinema in 4K


Ghostbuster celebra il suo trentesimo anniversario con il ritorno nelle sale, nella versione restaurata e digitalizzata in 4K.

Sky



Epson ha annunciato la nuova gamma di proiettori 2014-2015, con due nuovi modelli dotati di doppia sorgente luminosa laser.

Fotografia



0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO