Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Braven 705, lo speaker wireless protetto dall'acqua

03 Ottobre 2014 19

Braven ha realizzato un nuovo speaker portatile. L'ultimo nato prende il nome di 705, e si propone in otto differenti colorazioni: nero, bianco, grigio, blu, rosa, ciano, giallo e fucsia. La scocca è progettata per resistere agli spruzzi d'acqua, con certificazione IPX5. Il suono viene riprodotto da due trasduttori e da un radiatore passivo, capaci di erogare una potenza di 6W complessivi. 705 dispone di un microfono integrato, per la funzione di viva-voce, ed è dotato di connettività Bluetooth 2.1 con EDR.

Via wireless possono essere collegate non solo le sorgenti audio, per lo streaming dei brani musicali, ma anche un secondo speaker, grazie alla tecnologia TrueWireless. Abbinando due 705 si crea un vero sistema stereo, con uno speaker dedicato al canale sinistro ed uno a quello destro.


Le altre connessioni disponibili includono un ingresso analogico, sul classico jack da 3,5mm, un'uscita per il collegamento a cascata con altri speaker, ed infine una porta USB, utile per ricaricare i dispositivi mobile. La batteria integrata offre una capacità di 1.400mAh, sufficienti per garantire fino a 12 ore di funzionamento. Le dimensioni sono 15.85 x 6.7 x 4.6cm, con un peso di 335 grammi.

Il prezzo di listino è indicativamente fissato a 99 Euro.


19

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
stuck_788

Sony

Giorgio Zsolt

Se il tuo amplificatore ha l'ingresso ottico ovviamente puoi farlo oppure con il coassiale audio che dovrebbero avere tutti e due i dispositivi.

Giuseppe Pellegrino

Meglio logitech UE boom
Resistente all'acqua e con la stessa potenza della bose.

Alessandro Monticelli

Bose è pauroso, però questo ha qualcosa tipo resistenza a spruzzi d'acqua e la possibilità di collegarne di più assieme che non sono male.. e costa la metà più o meno

Johan

Grazie.

Johan

Gracias amigo

Gimmi

Grazie dell'interessamento, da quanto ho visto nelle varie descrizioni questo Logitech mi permette solo di fare lo streaming audio con il cellulare... Io oltre a quello vorrei collegarci anche la televisione, tramite cavo ottico (si dice così?) visto che è l'unica uscita della tv...

Giorgio Zsolt

Ciao, se ho capito bene a te servirebbe una cosa simile alle Logitech Bluetooth Audio Adapter, cercale su Amazon e costa attorno ai 40 euro.

Giorgio Zsolt

A parer mio Bose, è comunque sinonimo di alta qualità.

Pantheon

No per qualsiasi cosa abbia il Bluetooth, puoi pure usarlo come vivavoce, tutti i miei amici si sono stupiti per la potenza e anche i bassi si sentono! (ovviamente se ascolti musica techno non comprarlo)

Donato Grieco

Jbl flip credo sia il migliore qualità prezzo..10w di Potenza in peso e dimensioni contenute.. ce l'ha la mia ragazza e ti dico che la qualità del suono è veramente ottima..invece se vuoi spendere un po' di più io ho acquistato il modello nuovo(jbl flip 2) a 95€ su Amazon.. altrimenti la versione precedente si trova intorno ai 70/75€

Wreck

Questo costa meno.

Wreck

Ma è solo per iPhone?

Sidi

Meglio questo o il Bose soundlink mini? E perchè?

Gimmi

C'e qualcuno esperto in impianti audio che mi può dare una mano? Vorrei collegare le mie vecchie casse dello stereo alla tv (che ha l'uscita ottica) ma all'occorrenza vorrei usarle tramite il Bluetooth con il cellulare... Esiste un dispositivo simile ad un prezzo ragionevole?

Pantheon

rokono b10...ce l'ho e si sente benissimo.
25 euro.

Johan

Ragazzi qualcuno che me ne consigli uno simile?
Non impermeabile.
Grazie.
Massimo 70 euro

Nicola Buriani

Le ho aggiunte :).

Jackal 4x4

Molto interessante. Dimensioni ?

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO