Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Crystal Cable lancia nuovi diffusori di fascia alta, con cabinet curvo

10 Ottobre 2014 3

Crystal Cable si appresta a lanciare sul mercato i nuovi diffusori audio Arabesque Minimissimo, caratterizzati da un design che difficilmente può passare inosservato. Come tutti i prodotti Crystal Cable, anche le Minimissimo adottano una soluzione di design che si basa su una sorta di virgola, uno "sbuffo" che conferisce ai diffusori una notevole personalità. Il cabinet è realizzato con una costruzione "unibody", sfruttando un misto di resina e metallo. I componenti interni comprendono un crossover Natural Science, progettato per rimuovere le distorsioni indotte.


Il suono viene generato tramite un tweeter in berillio da 25mm, abbinato ad un midrange da 15cm. I trasduttori vengono accuratamente selezionati, al fine di garantire caratteristiche quali la capacità di gestire al meglio l'erogazione la bassa compressione. Il risultato, secondo il produttore, è un suono che oltrepassa le barriere imposte dalla dimensioni dei diffusori.

I Minimissimo saranno disponibile da questo mese, nei colori solar orange, pearl white e acquamarina blue, ad un prezzo decisamente non popolare. il listino è fissato a 10.000 Sterline la coppia, circa 12.700 Euro.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Colera

E cosa c'entra col mio commento?

Giardiniere Willy

Chi li compra se li può permettere. Se fossi bill gates, 10 Mila € non sarebbero nulla. Potrei prendere un centinaio di questi cosi e spaccarli con una mazza per puro divertimento

Colera

Con quei soldi si comincia a pescare nella serie UTOPIA della Focal, altro che sti giocattoli, chiunque possa spendere tali cifre nei diffusori e abbia almeno il QI di un calzascarpe appena letto il prezzo sarà sicuramente scoppiato a ridere :)

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO