Canon "svela" una nuova PowerShot con potente zoom e ampio sensore

11 Ottobre 2014 3

Canon Olanda ha rilasciato un video, a quanto pare involontariamente (è già stato rimosso), riguardante una nuova fotocamera PowerShot. Canon Watch ha riportato alcune delle immagini contenute nel filmato: la misteriosa fotocamera viene ritratta a fianco della G1X Mark II e della G7X. Tutti i modelli vengono definiti come "Premium Compact", ovvero compatte di livello premium, con il nuovo modello definito semplicemente "Grote Zoom", cioè grande zoom. La nuova PowerShot dovrebbe quindi disporre di un potente zoom, abbinato ad un sensore di ampie dimensioni.


Canon Watch ha sondato le proprie fonti, ottenendo alcune informazioni aggiuntive. Il nuovo modello dovrebbe utilizzare un sensore Sony, come la G7X. La presentazione ufficiale dovrebbe tenersi al PhotoPlus 2014, in programma dal 29 Ottobre al primo Novembre a New York.

Modularità è la vostra meta? LG G5, compralo al miglior prezzo da Media World a 329 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
GianluK

Utilizza lo stesso della RX100 III

Alex4nder

Dalla foto sembra avere un obiettivo con lenti molto generose, mi sa he Canon tirerà fuori una bella macchina. Se avrà anche la ghiera di messa a fuoco manuale (sicuramente si), uscirà proprio un bel gioiellino.

dicolamiasisi

ma la g7 x utilizza lo stesso sensore della RX100 II?

Recensione Android TV Ultra HD TCL U55C7006: dotazione completa a meno di 1000€

RECENSIONE DJI SPARK: tutto quello che dovete sapere | Limiti volo e Regole

TV LG OLED 55E6V con webOS 3.0: la nostra recensione

TV OLED Sony KD-65A1: la nostra Recensione