Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

35 suggestive immagini catturate con l'action cam GoPro

14 Ottobre 2014 16

Le action cam GoPro sono spesso protagoniste di video spettacolari, aventi per oggetto imprese sportive o panorami mozzafiato. Capita molto più di rado, invece, che gli stessi prodotti vengano utilizzati per scattare immagini fisse. Questo non implica che non vi siano scatti suggestivi, come dimostra la raccolta di immagini che vi proponiamo in questo articolo.

Pur con una qualità non sempre impeccabile, gli scatti ritraggono scorci o situazioni mozzafiato, fissando momenti unici vissuti dagli autori delle foto.


16

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Simone

Il bastone su internet ce ne saranno 10mila. Per le foto o uso l'app sul cell o fo foto in sequenza

Thomas Turbato

Ma metti l' autoscatto temporizzato oppure fai scatti multipli e scegli la migliore?
Dove compro il bastone?

Un_dollaro

Mi piacerebbe molto averne una.. Se la qualità della nuova HERO da 129€non è bassa un pensierino ce lo farei.. Certo che poi mi sentirei a disagio a girare con il monopiede per i selfie, ma mi piace molto.

Wreck

Quella con lo squalo sembra fake o_O

JackLoSquirtatore

Ho visto due culetti notevoli che mi hanno IMMEDIATAMENTE fatto capire cosa avrebbero dovuto riprendere con le GoPro! ;)

Tomas

Molto probabilmente sono state scattate da modelli di vecchi modelli di gopro o son crop da video... ma visto il rumore in alcune e la nitidezza pari a zero sono più propenso per la prima.

riccardopse

la gopro è un ottima cam... peccato che adesso va di moda e non sei nessuno se non ce l'hai.. sono pochi quelli a cui serve veramente...!!! E così anche il prezzo è lievitato...

NaXter24R

Son stato via tutta la settimana scorsa, stavolta non ho commesso l'errore e mi son portato dietro la reflex. Altro che GoPro.
Si lo so, la GoPro serve ad altro, ma più della metà della gente la usa per fare foto normalissime in condizioni normai.
Capirei sugli sci o al mare, ma in città...

NaXter24R

Ok ma francamente lo capisco poco. Da quel che ho visto, la GoPro ha una lente grandangolare, quindi giù allungando le braccia in avanti riesce a prendere sia te che un paio di persone attorno.
Poi fermare un passante ogni tanto non è così tragico.

In certi casi ha il suo senso, esempio una discesa sugli sci, o simili, ma vedere gente che va in giro col bastone per riprendere di fronte a se............

matiu2

anch'io lo pensavo all'inizio però devo dire che i risultati sono molto buoni, se vuoi fare belle foto senza stare a chiamare dei passanti ogni volta...

Andrea Micheletti

Ahaha!

Mi immagino la prossima moda dei GoPro-selfie!

Tutti in giro col bastone a farsi foto improbabili!

#gopro
#fun
#crazypics
#iopossoetu

ilpomo

Quanto pathos...

NaXter24R

Bella la GoPro, ma continuo a pensare che quelli che girano col bastoncino non facciano una bella figura...

Gabrix93

potrebbe esser effettuato un semplice foto ritocco, oppure è stato preso un fotogramma da un video invece che una foto vera e proprio, e di sicuro saranno stati usati diversi modelli gopro

Luca

Queste immagini sono così suggestive!!

Dino95

alcune sono incredibilmente nitide e dettagliate, altre penose. WHY?

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO