Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Philips Afterglow: un corto realizzato per promuovere l'Ambilight

16 Ottobre 2014 0

L'Ambilight è da anni uno dei cavalli di battaglia delle TV Philips. Le luci a LED, integrate lungo la cornice dei televisori, si sincronizzano con le immagini a video, ricreando una sorta di estensione dello schermo, capace di aumentare la sensazione di coinvolgimento. Per promuovere questa tecnologia, Philips ha realizzato un vero e proprio film, Afterglow, che sarà disponibile a partire dal 19 Ottobre su questo sito.

I contenuti riguarderanno le imprese di quattro sciatori, Pep Fujas, Chris Benchetler, Daron Rahlves e Eric Hjorleifson. Il team di si è avventurato sulle montagne della Columbia Britannica e dell'Alaska, per filmare lo sci alpinismo, di notte e in Ultra HD, utilizzando il colore e la luce come ispirazione.

Qui sotto potete vedere il teaser rilasciato da Philips:


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO