Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Onkyo annuncia un nuovo amplificatore per cuffie e DAC portatile

18 Ottobre 2014 7

Onkyo ha annunciato l'uscita del DDA-LA20RC, un nuovo amplificatore per cuffie portatile, dotato di convertitore digitale-analogico integrato. La nuova creazione del marchio giapponese si presenta con dimensioni davvero compatte: le misure sono 45,6 x 45,6 x 13,3 mm, con un peso di 24 grammi. Sulla parte superiore sono ospitati i comandi, mentre i due connettori, situati ai lati opposti, sono l'uscita cuffie ed una porta microUSB. DDA-LA20RC è compatibile con dispositivi iOS, Android e con i PC.


Smartphone e computer si connettono tramite la microUSB, in modo da poter gestite la conversione digitale-analogico, con una qualità compresa tra 96kHz/24 bit 192kHz/16 bit. Per i dispositivi Apple, dotati di connettore Lightning, non è necessario ricorrere al Camera Connection Kit, in molti casi indispensabile, per poter sfruttare i DAC portatili. Nel caso di Onkyo è sufficiente un normale cavo, per gestire la trasmissione dell'audio in alta risoluzione.

L'uscita è prevista per Ottobre, per ora nel solo mercato giapponese, al prezzo di 16.000 Yen, poco meno di 120 Euro.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Francesco Prochilo

Objective2+DAC

talme94

purtroppo recensioni in italiano non ce ne sono tante di questo tipo di prodotti

isamu

Ah ecco, mi era sfuggito questo particolare! :D

kharonte

non è sbagliato,quello è il marchio china export ed infatti l'oggetto è destinato al mercato asiatico non all'europa

Nadeo

China Export?

isamu

Ma perchè alcune aziende insistono ad usare un marchio CE sbagliato????

odontoluca

Mi piacerebbe vedere recensioni di questi aggeggi o comunque qualcosa che aiuti a capire per bene di cosa si sta parlando.....ok so cos'è un dac però allo stato attuale non ho le basi per poter capire, in fase di acquisto, quale scegliere tra vari prodotti! Ad esempio questo onkio per prezzo e dimensioni è estremamente interessante ma non ho idea se sia o meno un buon prodotto, almeno sulla carta visto che comunque deve ancora uscire

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO