Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Le funzioni del sistema multi-room LG Music Flow mostrate in video

24 Ottobre 2014 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

LG ha rilasciato due video per illustrare le funzioni del suo sistema audio multiforme Music Flow. Nei video vengono mostrate Mood Station e Auto Music Play. La prima è in grado di suggerire brani o di generare automaticamente una playlist, per ricreare una determinata atmosfera, mentre la seconda permette, non appena entrati in casa, di trasmettere la musica automaticamente su Music Flow, passando rapidamente dall'ascolto su smartphone all'impianto domestico.

Ricordiamo che il sistema Music Flow è composto da Speaker (modelli H3, H5 e H7), Sound Bar (modello HS6) e Network Bridge (modello R1), tutti abbinati all’app Music Flow Player. I brani musicali sono supportati anche in alta risoluzione, con una frequenza di campionamento massima fissata a 192kHz/24 bit.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO